×

Gf Vip: la fidanzata di Marco Predolin, ‘ho ricevuto minacce per le sue parole’

Condividi su Facebook

La rivelazione di Laura Fiini, fidanzata di Marco Predolin dopo le sue parole nella casa del Grande Fratello Vip: 'ho ricevuto minacce'

fidanzata predolin
fidanzata predolin

Il peso delle parole può, in alcuni casi, sfociare anche in vere e proprie minacce. Ne sa qualcosa Laura Fiini, la compagna di Marco Predolin, uno dei concorrenti chiusi nella casa del Gf Vip, che si è lasciata intervistare dal settimanale Spy rivelando quali siano state le conseguenze di certe affermazioni fatte dal suo fidanzato davanti alle telecamere del Grande Fratello.

Affermazioni che hanno scatenato non poche polemiche, tanto che anche Alfonso Signorini, nel corso della puntata in diretta di lunedì, le ha sottolineate ritenendole un’offesa agli omosessuali.

E anche Laura Fiini avrebbe subito le conseguenze delle affermazioni di Predolin, come da lei stessa raccontato: sarebbe stata infatti minacciata anche se, nel corso dell’intervista, ha replicato alle persone che hanno offeso il suo compagno vip: “Si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere – ha spiegato Laura – Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore, ma Marco non ha pensato a questo perché in lui non c’è il pregiudizio e su questo che è cascato, credo lo ritenga un concorrente forte all’interno della casa – ha poi aggiunto – Non c’è dolo, ma c’è l’errore volontario.

Ho ricevuto minacce per le parole del mio fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? È pur sempre il Grande Fratello, un reality, un gioco televisivo, non la vita reale. Chi ha offeso e umiliato il mio compagno, non lo conosce lontanamente. Mi fa molto tristezza tutto questo”.

Cosa ha detto Marco Predolin al GF Vip?

Le parole ‘incriminate’ di Predolin sono state espresse nel corso di una chiacchierata con Luca Onestini e Jeremias Rodriguez avvenuta la scorsa settimana.

Il vip ha detto che, come Giovanna D’Arco, brucerebbe Cristiano Malgioglio sul rogo. Nella polemica è finito anche il fratello di Belen e Cecilia, perchè ha calcato la mano dicendo: “Parla sempre di questa casa come se fosse sua. Ma chi sei, il padrino? Ti do uno schiaffo e ti faccio uscire i cog***!”. E, come se non bastasse, Luca Onestini ha ‘chiuso il cerchio’ aggiungendo: “Se viene di qua lo facciamo impiccare subito!”.

Parole che sono poi arrivate anche al diretto destinatario, Cristiano Malgioglio, il quale ha sottolineato di non voler parlare con Predolin per evitare discussioni: “Non vedo l’ora che lo mettano in nomination – ha detto senza troppi giri di parole, come è nel modo di fare del paroliere – Ha offeso tutti i gay. Non lo voglio vicino a me, mi è scaduto. Sai cosa mi ha chiesto? Se andavo a fare un Confessionale insieme a lui.

‘E credi che io venga in Confessionale con te adesso?’ gli ho risposto. Gli ho chiesto di non parlarmi perché non voglio discutere con lui”.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.