×

Gf Vip, la finale dopo l’esordio di Music di Paolo Bonolis

La finale del Gf Vip, di cui era già stata posticipata la finale lunedì 4 dicembre, si concluderà invece martedì 5. Ciò perché il 4 era già previsto l’inizio di Music di Paolo Bonolis.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Gf Vip, già prolungato di due settimane per il successo di pubblico che sta ottenendo – avrebbe dovuto terminare il 20 novembre -, non si concluderà lunedì 4 dicembre com’era stato annunciato qualche settimana fa dalla stessa conduttrice, Ilary Blasi, bensì nella serata successiva.

La presentatrice

Questo per lasciare spazio alla prima puntata di Music, condotta da Paolo Bonolis, che da tempo era previsto per quella sera, prima che si decidesse di posticipare la finale del Gf Vip – che nella sua prima edizione, lo scorso anno, fu vista da 5 milioni di persone –.

Il fatto che il reality si concluderà martedì 5 dicembre, è stato annunciato dal sempre informatissimo blogger Davide Maggio, il quale, tramite il suo diario sul web, fa anche sapere che la seconda parte dello spettacolo musicale condotto da Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5 ci sarà ancora per altre due puntate prima della settimana prima di Natale.

Prima puntata lunedì 4 dicembre

Un altro problema per il Gf Vip potrebbe essere rappresentato dalla partita tra Roma e la squadra Azera di Qarabag, che verrà trasmessa su Premium anzichè sulla rete Mediaset com’era inizialmente previsto – mentre la sera successiva, mercoledì 6 dicembre, verrà trasmesso in chiaro l’incontro tra l’olandese Feyenood e il Napoli -, nell’ambito della Champions League.

Previsione di ascolti

Il Gf Vip

Come abbiamo detto, la finale della prima edizione del Grande Fratello Vip – vinta dalla ciociara Alessia Macari, ex partecipante ad Avanti un altro di Paolo Bonolis e attualmente concorrente con successo al Tale e Quale Show di Carlo Conti su Rai 1 -, è stata seguita da 5 milioni di telespettatori, ma considerando che questa è la media dei telespettatori di ogni puntata degli spettatori di quest’anno – meglio dello scorso -, si può immaginare che coloro che seguiranno l’ultima puntata del 2017, saranno anche di più. Staremo a vedere.

Si consoleranno con il successo del programma gli inquilini della Casa, che non hanno preso benissimo l’annuncio della prolungata trasmissione del reality di due settimane – ma certo non durerà fino a Natale, come per scherzo aveva detto agli altri Cristiano Malgioglio -? Già più concorrenti hanno espresso il desiderio di volersene andare, come Malgioglio e da ultima in questi giorni Cecilia Rodriguez, in bilico tra le avances – a cui peraltro ha già ceduto – del bel ciclista Ignazio Moser, e la storia che dura da quattro anni con il fidanzato Francesco Monte tronista di Uomini e Donne.

A gennaio torna il Grande Fratello

Conduttrice del prossimo Gf

Intanto si sa già che a gennaio 2018 – o al più tardi ad inizio febbraio – tornerà il Grande Fratello con correnti non famosi, alla cui conduzione tornerà Alessia Marcuzzi, anzichè le papabili Simona Ventura, Barbara D’Urso – storica conduttrice del programma, la quale ora continua ad andare a mille con Pomeriggio Cinque e Domenica Live – e la stessa Ilary Blasi. Il programma durerà questa volta solo sei settimane e il vincitore o la vincitrice, anzichè avere un premio in denaro – come al solito e avviene anche per il Gf Vip -, si aggiudicherà la possibilità di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora