> > Gf Vip: la frecciatina di Serena Grandi contro Corinne Cléry

Gf Vip: la frecciatina di Serena Grandi contro Corinne Cléry

Eliminata dal Gf Vip

Nella Casa del Gf Vip è entrata Corinne Cléry e subito Serena Grandi le ha lanciato una frecciata ricordando quando l’aveva trovata a letto con il proprio ex marito, padre di suo figlio.

La polemica

Le due attrici

Nella Casa del Gf Vip sono entrati tre nuovi concorrenti: Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Sull’ingresso della prima ha avuto qualcosa da dire Serena Grandi, eliminata qualche settimana fa del reality: tra lei e la Cléry c’è da tempo della ruggine non tanto perchè entrambe sex symbol degli Anni Settanta e Ottanta, quando per motivi sentimentali.

Lui l'aveva tradita con Corinne Clery

Infatti Corinne ha “rubato” il marito a Serena, il noto arredatore e playboy Beppe Ercole, con il quale era stata sposata dal 1987 al 1993 e dal quale nel 1989 ha avuto il figlio, Edoardo – di cui la madre ha voluto rivelare l’omosessualità proprio durante il Gf Vip -. Ebbene, Serena ha lanciato una frecciatina – e che frecciatina – in diretta di TV a Corinne, dicendo alla conduttrice Ilary Blasi: “Spero che Corinne non si infili nel mio letto come ha fatto in passato”. Ilary ha spiegato all’opinionista Alfonso Signorini che “Corinne e Serena hanno condiviso il padre di suo figlio, Giuseppe Ercole”, ma Serena Grandi ha aggiunto: “Però non voglio offendere le persone anziane visto che lei è molto più grande di me – una a 59 anni, l’altra 67 -. Io sono la moglie, lei la vedova” – Ercole l’aveva sposata nel 2004 ed è scomparso nel 2010 -. Dal canto suo la Cléry, prima di entrare nella Casa, aveva dichiarato a proposito della Grandi: “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei”. Dopo la “battuta” del premio Oscar per “La Grande Bellezza”, l’opinionista Alfonso Signorini ha dichiarato che sarebbero “tornati sull’argomento”: non resta che sapere quando.

Le dichiarazioni del figlio di Serena

Madre e figlio

Anche Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi (foto sopra, ndr) e del suo ex marito, è in pessimi rapporti con la matrigna – anzi, non li ha proprio – e sfogandosi in un’intervista al settimanale “Nuovo” l’ha definita “una donna dal cinismo devastante”, la quale non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più”. Oltretutto sembra che lei non gli abbia permesso di stare con il padre negli ultimi giorni di vita – dopo che comunque il ragazzo l’aveva assistito nell’ultimo periodo, riavvicinandosi a lui dopo quanto era successo con – e che l’attrice francese non voglia dargli le ceneri del genitore nè un orologio che apparteneva a lui. C’è possibilità che l’annosa questione si concluda in modo positivo?