GF Vip, la gaffe di Barbara d’Urso su un concorrente: “Chi è?”

Barbara d’Urso si è resa protagonista di una gaffe sul GF Vip, non riconoscendo un concorrente del reality durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara d’Urso di è resa protagonista di una gaffe in materia di Grande Fratello Vip.

GF Vip, la gaffe di Barbara d’Urso su un concorrente

In occasione dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda nella giornata di venerdì 15 ottobre, la conduttrice Barbara d’Urso ha dato vita a una pesante gaffe relativa al Grande Fratello Vip.

Durante la puntata, infatti, la d’Urso si è collegata con la sua inviata presente presso la Casa del noto reality show Mediaset per intervistare un ex concorrente del GF Vip.

Annunciando il collegamento e volendo presentare l’ospite, la conduttrice ha esclamato: “Vedo che fuori dalla Casa c’è un bel ragazzone…”.

GF Vip, la gaffe di Barbara d’Urso su un concorrente: “Chi è?”

La frase di Barbara d’Urso è stata accompagnata da un’inquadratura della regia di Pomeriggio Cinque che, per l’appunto, si è focalizzata sull’uomo fermo accanto all’inviata del programma. In sottofondo, tuttavia, si sente la voce del giornalista Michele Cucuzza che domanda confuso: “Chi è?”.

A questo punto, ci si sarebbe aspettati una pronta risposta da parte della d’Urso che, tuttavia, non è arrivata. La conduttrice, infatti, è apparsa ancor più confusa del giornalista, limitandosi a balbettare un incerto: “Chi è?! Ehm… chi è…”.

GF Vip, la gaffe di Barbara d’Urso: il mancato riconoscimento di Andre Casalino

La gaffe ha dato vita a un intenso momento di imbarazzo nello studio di Pomeriggio Cinque e ha caratterizzato il collegamento con la Casa del GF Vip.

L’identità del “bel ragazzone” è stata poi successivamente svelata: si trattava, infatti, di Andrea Casalino. Il modello di 38 anni originario di Brindisi è stato eliminato durante la puntata del reality andata in onda nella serata di venerdì 15 ottobre.

Il mancato riconoscimento dell’ex gieffino, che evidentemente non ha lasciato un gran segno nella memoria dei telespettatori, è stato commentato in tempo reale da molti utenti dei social media che hanno ironizzato sulla gaffe commessa dalla d’Urso e sul personaggio di Andrea Casalino.