×

Gf Vip, la lite tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: “Non alzare la voce!”

jeremias rodriguez
Gf Vip, la lite tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini: "Non alzare la voce!"

Il caso Luca Onestini e Soleil Sorge ha preso una piega incandescente. Jeremias Rodriguez rivolge parole dure nei confronti di Onestini, non credendo più alla sua versione.

Ricapitoliamo tutto dall’inizio. Luca Onestini, a Uomini e Donne, scelse la corteggiatrice Soleil Sorge. Sembra che ad entrambi piacesse l’idea di partecipare al Gf Vip, ma solo Onestini ne ha avuto la concreta possibilità.

Quello che ha avuto luogo dopo rimbalza da giorni su tutti i giornaletti di Gossip. Soleil Sorge non sarebbe più innamorata di Onestini ed, anzi, si vedrebbe di nascosto con Marco Cartasegna, tronista rivale di Luca.

Onestini ha scoperto la questione all’interno del Gf, grazie al fratello che gli ha raccontato ciò che stava accadendo fuori. Un vero shock iniziale. Tuttavia, la questione sembra più complessa.

Tutto un bluff?

Cecilia Rodriguez ha infatti insinuato che la relazione tra i due fosse tutto un bluff ben organizzato e che, nell’ambiente, si sapesse già che Soleil e Luca si sarebbero lasciati all’interno della casa.

In questi giorni, soprattutto, il gruppo ha cercato di chiarire la situazione di Luca, ma senza successo.

Al che, Jeremias Rodriguez ha lanciato una grossa invettiva contro l’ex tronista: “Questo tuo protagonismo mi fa davvero inca*****!”. Non è la prima volta che il fratello di Belen mostra segni d’insofferenza nei confronti della cattività e si esprime con toni coloriti.

Jeremias Rodriguez

Sicuramente, la questione sarà affrontata ed approfondita questa sera nel Live, condotto da Ilary Blasi, su Canale 5. Ormai anche il pubblico sembra essere dalla parte di Jeremias per quanto riguarda un presunto copione che avrebbero seguito Soleil e Luca per attirare su di loro l’attenzione.

Addirittura, si vocifera che Luca avrebbe dovuto fingere un flirt con Giulia De Lellis all’interno della casa, ma la ragazza non avrebbe voluto accettare il compromesso, allo stesso modo in cui Damante, fidanzato di Giulia, avrebbe dovuto flirtare con Soleil per alzare gli ascolti del Reality.

Stasera l’atteso chiarimento tra Soleil e Luca?

Del resto, sono in molti a credere che quest’edizione del Gf Vip sia totalmente studiata a tavolino. Inoltre, questa sera, farà molto discutere l’uscita momentanea di Bossari dalla casa, a causa di un lutto improvviso.

Sulla pagina ufficiale piovono commenti di solidarietà al concorrente più amato di quest’edizione ed in molti auspicano il suo rientro in casa.

Tanta carne al fuoco questa sera ed al centro del dibattito, ancora una volta, il confronto mancato tra Soleil e Luca. Avrà luogo finalmente questa sera?

Caricamento...

Leggi anche