Gf vip: la preoccupazione di Ignazio Moser di allontanarsi da Cecilia
Lifestyle

Gf vip: la preoccupazione di Ignazio Moser di allontanarsi da Cecilia

Gf vip

Gf vip non arresta le polemiche contro la neo coppia creatasi all’interno della casa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La modella argentina, sorellina di Belen, ha lasciato Francesco Monte in diretta, dando una possibilità a Moser. E dopo l’aereo che è volato sopra la casa del Grande Fratello, ora Moser ha davvero paura di finire in nomination e lasciare la sua love story.

Gf vip: Moser preoccupato

Ci si avvicina alla puntata serale del Gf vip, che andrà in onda questa sera 6 novembre su canale 5. E con lei, si cominciano a pensare anche ai nominati. Il pensiero fisso di Moser è questo. Il giovane ciclista, che ha stretto un rapporto molto più che amichevole con la bella Cecilia Rodriguez, non vuole che il suo sogno all’interno della casa finisca. Dopo l’aereo che è volato sulla casa del Grande Fratello portando un messaggio da parte dei followers di Moser, il ragazzo ha capito che non gode più dell’appoggio del pubblico per quanto riguarda la relazione con la sorellina di Belen.

Di qui il pensiero che assilla Moser, che si ritiene un “papabile concorrente” a finire in nomination questa sera. Ignazio e Cecilia si abbandonano a commenti, pronosticando l’eliminato durante la puntata di stasera: “Penso che Raffa – Tonon – “possa andare fuori anche lui, anche se è fortissimo, Aida pure. Raffa secondo me è il più tranquillo di tutti, è proprio una personalità da reality”. Ma questo non basta a tranquillizzare Moser che, alla previsione della nomination, apre i suoi pensieri e dubbi alla modella argentina. Pensa infatti che arriverà in finale insieme a Daniele, Cristiano e Giulia.

E Cecilia?

Cecilia non sembra preoccupata, anzi, tranquillizza il giovane dicendogli di non pensarci troppo e vivere il momento. La loro storia all’interno del Grande Fratello Vip ha avuto conferma quando Cecilia ha lasciato Francesco Monte, ragazzo con il quale stava da ben 4 anni e mezzo. E da quel momento i due piccioncini non si sono mai separati e sembrano vivere la loro favola in ogni momento della giornata.

Ma di fronte alle preoccupazioni di Ignazio, Cecilia tenta di sdrammatizzare: “Perché fai casini se stai fuori? Io ti spacco”. Moser sembra innamoratissimo e pensa che la bella argentina potrebbe mancargli molto, se sarà lui il prossimo concorrente ad essere eliminato. Accusato di essere troppo sentimentale, il giovane controbatte così: “A me basta non stare troppo tempo fuori senza di te. Se vado in nomination, dopo mancano solo tre settimane alla fine quindi… E’ tanto, ma non è che muoio”.

I due innamorati non sanno le polemiche che si sono scatenate fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Sono ignari dei due schieramenti che si sono formati, chi dalla parte del povero Francesco Monte, chi dalla parte del fortunato Ignazio Moser. E da quando la loro love story all’interno del programma è iniziata, non sembrano interessati ad altri giudizi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche