> > Gf Vip, la protesta alle spalle di Barù: "Usa parole maleducate verso le don...

Gf Vip, la protesta alle spalle di Barù: "Usa parole maleducate verso le donne, ci ha stufato"

Gf Vip Barù

Nella casa del Gf Vip si pensava avrebbe ammaliato le donne con il suo fascino selvaggio, eppure non mancano i problemi: alcune gieffine lo criticano.

Con il suo ingresso nella casa più spiata e chiacchierata d’Italia, i fan erano pronti a scommettere che con il suo fascino e il suo carisma avrebbe conquistato le gieffine. Tuttavia, tra Barù e alcune coinquiline non mancano i malumori. Alcune sue battutine, infatti, non sono piaciute a Jessica e Nathaly, che alle sue spalle lo hanno criticato.

Gf Vip, la protesta contro Barù

Delia non ha nascosto le sue preferenze per Barù, uomo avventuriero e dall’anima selvaggia. Tuttavia, la sua spontaneità e il suo modo di parlare sempre schietto e diretto non piace proprio a tutti.

Come sempre, nella casa di Cinecittà non mancano le incomprensioni. Per Barù, Jessica Selassié ha il “sex appeal di una disperata” e non sono mancate le battutine neppure nei confronti di Nathaly, che per alcuni giorni hanno deciso di ignorarlo.

Gf Vip, la protesta contro Barù: cos’è successo

Abbiamo preso la decisione di non parlare più con Barù, di ignorarlo fino alla nomination“. A dirlo è Jessica, che parlando con Sophie ha fatto sapere di essere rimasta offesa per alcune frasi a cui si è lasciato andare.

Dello stesso parere anche Miriana e Nathaly.

Gf Vip, la protesta contro Barù: Sophie prende le distanze

Spiegando il perché della “protesta” contro Barù, Nathaly ha sottolineato: “Usa parole maleducate nei confronti di tutti noi”. Immediata la risposta di Sophie: “Ma no ragazze, ma che dite”.

“L’ha fatto anche pesantemente, a Delia ha detto che è di plastica e che non accetta consigli da lei. Ci ha stufato”, ha replicato la Caldonazzo.