×

Gf Vip, la rivelazione di Cecilia Rodriguez: “Sapevo che tra Luca e Soleil sarebbe finita”

Cecilia Rodriguez
Gf Vip, la rivelazione di Cecilia Rodriguez: "Sapevo che tra Luca e Soleil sarebbe finita"

La storia tra Luca e Soleil, nata a Uomini & Donne, non sta convincendo gli spettatori del Gf Vip. Ieri, Luca ha saputo dal fratello che Soleil l’ha tradito e vuole lasciarlo in diretta. Ma Cecilia Rodriguez conosce la verità!

Una storia studiata a tavolino per ottenere consensi? Nonostante Luca Onestini sia molto amato sia dentro che fuori la casa, dopo lo svelamento degli incontri tra Soleil e l’ex tronista Marco Cartasegna, Cecilia Rodriguez lancia una bomba, parlando con Veronica: “Io sapevo già tutto. Si vociferava che Luca e Soleil si sarebbero lasciati durante il Gf Vip. Io però sapevo che sarebbe stato Luca a lasciare Soleil”.

Come poteva, Cecilia Rodriguez, conoscere le sorti della coppia? L’arcano sembra presto svelato. Il fratello del suo fidanzato, infatti, lavora con Soleil. Che la scelta sia stata fatta a tavolino per finire sui giornali ed attirare consensi?

Le chiacchiere sulla coppia e le stranezze che la riguardano sono davvero molte, a cominciare dallo strano protagonismo del fratello di Luca che sembra molto avido di ospitate tv.

Proprio lui ha infatti scoperto gli incontri segreti tra Marco e Soleil. Tuttavia, l’ex corteggiatrice ha smentito il fatto: “Siamo saliti sulla stessa auto tuttavia mi preoccuperei di più dei messaggi che Luca ha mandato a Giulia Latini (ex corteggiatrice)”. In effetti, anche Cecilia Rodriguez era a conoscenza di questo costante scambio di messaggi tra Luca e Giulia. Per quale ragione se si riteneva fidanzatissimo e fedele alla sua scelta?

Per quale motivo, inoltre, Soleil non ha voluto un confronto con Luca? Forse per continuare ad alimentare un teatrino studiato a tavolino?

Voci di corridoio vorrebbero addirittura Soleil e Marco segretamente fidanzati e sembra anche la tesi del fratello di Luca. Oggi Onestini ha cercato una spiegazione al comportamento dell’ex, a questo punto: “Secondo me Soleil ha cercato vendetta.

Inizialmente avrebbe voluto essere lei una concorrente del Gf Vip e quando hanno preso me non era felice. Poi, però, ha fatto finta di essere contenta per me, ma, a questo punto, non le credo più”.

Molto strano anche che Luca, inizialmente abbia detto di voler sentire l’altra campana, per poi cambiare idea repentinamente solo alcuni minuti dopo, mostrandosi molto arrabbiato con Soleil e rifiutando il confronto: “Non mi pare ci sia più nulla da dire!”.

Intanto, Soleil torna a scrivere su Instagram, ma non di Onestini. Ha infatti inserito un post pubblicitario precludendo i commenti. L’ex corteggiatrice non sembra preoccuparsi dell’opinione della gente che, in effetti, non sta simpatizzando con lei dopo il comportamento ambiguo con Luca.

I fans stessi della coppia sono molto amareggiati. Soleil continuerà ad evitare un faccia a faccia con Luca o le scintille arriveranno nella diretta della prossima settimana?

La strana storia tra i due non ha ancora segnato il definitivo The End.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche