> > GF Vip: la verità su quello che è successo nell'armadio tra Cecilia Rodrigu...

GF Vip: la verità su quello che è successo nell'armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

GF Vip

GF Vip, decima puntata: trasmesso il video che fa capire cos'è successo nell'armadio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

GF Vip: la decima puntata è stata ricca di colpi di scena. Un argomento che non è stato tralasciato è il famoso video di Cecilia e Ignazio nell’armadio che da giorni sta facendo il giro del web. Il pubblico si è fatto sentire a gran voce e numerose sono state le richieste di espulsione per la coppia. Ieri sera la produzione ha trasmesso il video che permette di capire davvero cos’è successo nell’armadio tra i due concorrenti. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno lasciato quindi l’ultimo giudizio al pubblico.

GF Vip, il web

Nel web impazza la polemica. La coppia Rodriguez – Moser si è spinta troppo oltre e il pubblico non è rimasto indifferente. Nonostante Cecilia e Ignazio abbiano anche un seguito di fan entusiasti del loro neonato amore, una parte del web decisamente non ha digerito il comportamento della coppia. Dopo la puntata di ieri, numerose sono state anche le critiche nei confronti dei conduttori. Sui social non sono mancati i commenti dove si accusa la produzione di aver preso sotto gamba la faccenda e di non essere stati sufficientemente severi. La stessa conduttrice Ilary Blasi era stata accusata di aver dimostrato un occhio di riguardo nei confronti dei Rodriguez. Nel mentre su Twitter, uno tra gli hashtag più popolari lascia poco spazio all’immaginazione: #ceciliaeignaziofuori.

GF Vip, la verità

Per i due innamorati della casa che sono nel mirino dei rumors da settimane ieri è scattata l’ora della verità. Nonostante la coppia si sia lasciata trasportare troppo dalla passione, la produzione ha deciso di mandare in onda il filmato rivelatore. A seguito delle richieste di espulsione della coppia per atti osceni e di fronte agli insulti del web gli autori hanno deciso di fare chiarezza. Nel precedente filmato, le immagini mostravano Cecilia inginocchiata nell’armadio e Moser in piedi, che muoveva il bacino in modo decisamente equivoco. Dal nuovo filmato, invece, emerge che tra Cecilia sarebbe rimasta semplicemente seduta. Nelle immagini che ancora non erano andate in onda, i due escono dopo poco dall’armadio in modo composto. Dopo questa rivelazione, Signorini ha invitato la coppia a darsi una calmata e a non farsi prendere troppo dalla passione.

Polemica

Il chiarimento del video che aveva infiammato il web non è bastato a placare gli animi. Oltre alle accuse di leggerezza per i conduttori, subito sono emersi dubbi sull’autenticità del video. Le immagini mostrate nella decima puntata del GF Vip sembrerebbero infatti create ad hoc per riparare allo scandalo. Alcuni infatti hanno notato che il pantalone indossato da Moser nel primo video è diverso da quello del secondo. Questione di luce o il GF Vip ha voluto rimediare in modo maldestro?

GF Vip

Dichiarazioni

Se Ilary Blasi ha mostrato il video nella speranza che questo potesse placare le polemiche e le supposizioni dei piuù maliziosi, restano ancora dubbi sui baci tra Ignazio e Cecilia. Mentre le recriminazioni e le accuse continuano sui social, Belen ha difeso la sorella, incitandola come sempre a seguire il cuore ed i propri sentimenti. Cecilia, ha commentato dicendo che si assume la responsabilità di quanto è accaduto nella casa del GF Vip. Sembrerebbe però che la bella argentina facesse riferimento solo a quanto accaduto tra lei e Monte. La questione dell’armadio a quanto pare non finisce qui.