Al Grande Fratello Vip tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan è accaduto l’incredibile. Il figlio di Patrizia Mirigliani e l’ex volto di Non è la Rai si sono infatti lasciati letteralmente prendere dalla passione sotto le lenzuola, facendo intendere di essersi scambiati delle coccole alquanto spinte… Il gieffino, nello specifico, a un certo punto della nottata ha tirato a sé Miriana, mentre lei è sembrata molto contenta delle attenzioni del compagno.
Miriana e Nicola sempre più intimi
A un intenso gioco di sguardi sono seguiti poi dei momenti ancor più appassionati, quando Nicola ha mostrato alla ex moglie di Pago persino qualcosa di decisamente intimo.
poi si lamenta del paragone con il fumetto di amelia… ma è consapevole delle facce che fa? #Gfvip https://t.co/2GhcmAqUrz
— V. (@_Sibeling_) October 25, 2021
Qualcuno ha il video in cui Nicola mostra il pistolino pronto alla sua dolce metà compiaciuta ? #gfvip
— Ale (@Ale94416531) October 25, 2021
Le loro calienti coccole pare abbiano addirittura “costretto” Giucas Casella ad alzarsi nel cuore della notte per lasciare spazio alla coppia! Inutile dire che sui social i commenti si sprecano, mentre certamente questo loro ulteriore avvicinamento sarà argomento di discussione nella prossima diretta del reality di Canale 5.
ditemi che questo uomini di 72 anni non si è appena alzato perché una donna di 50 e un uomo di 33 anni devono fare i propri comodi nel suo letto.
ma quanto fanno schifo?#gfvip pic.twitter.com/OB8nrvEWDU— aisha🦋 (@frostyelevenn) October 25, 2021