×

Gf Vip: le dichiarazioni di Belen su Malgioglio e la Izzo

Belen
Gf Vip: le dichiarazioni di Belen su Malgioglio e la Izzo

Belen, ospite d’eccezione nel salotto di “Casa Signorini”, rigorosamente online, non ha risparmiato commenti sui concorrenti del Gf Vip.

Belen ha un po’ il suo cuore dentro la casa del Gf Vip: suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia.

Inaspettatamente, la coppia di fratelli che gioca in qualità di un unico concorrente sta piacendo molto al pubblico ed ha conquistato anche i più scettici. Un amore fraterno molto particolare e profondo che ha fatto breccia nel cuore dei tanti telespettatori del Gf Vip. Belen sull’argomento non ha voluto esporsi eccessivamente, se non per confermare come i rapporti in casa Belen (e solo in famiglia) siano tanto stretti, unici e non scindibili: “Spero sia un bell’esempio da portare nelle case italiane”, ha ribadito Belen ad Alfonso.

Odio profondo tra Belen e Malgioglio

Ma, si sa, Alfonso Signorini sa essere cattivello ed ha incalzato la Rodriguez sugli altri concorrenti, estorcendole qualche commento al vetriolo.

Quando Signorini le ha chiesto un parere su Malgioglio, Belen, lontanamente da ogni previsione, ha affermato: “Non mi piace Malgioglio.

Non lo trovo buono come vuol far credere. Vuole essere rispettato però non sa rispettare gli altri. Se fossi stata nella casa, l’avrei buttato dalla finestra”. Chissà cosa risponderà l’autore di “Sbucciami”, una volta uscito, di queste dichiarazioni della Showgirl. Se non erro, tra i due non è mai corso buon sangue.

Nonostante, invece, il pubblico non gradisca eccessivamente Simona Izzo, Belen, ancora una volta va controtendenza ed afferma: “Simona Izzo non mi dispiace.

A volte è pesante, è vero, ma ha tanto da raccontare e rappresenta un arricchimento per gli altri”.

Insomma, i gusti della modella, sempre controcorrente, seguono un flusso diverso rispetto all’amore smodato del pubblico per Cristiano Malgioglio il quale riesce a colorare anche le giornate più grigie di Tristopoli. Tuttavia, Belen può sicuramente sapere meglio del pubblico se quella di Malgioglio sia, effettivamente, solo una maschera buffa per attirarsi le simpatie del pubblico e plasmare i coinquilini. D’altro canto, però, Malgioglio è ciò che sempre abbiamo visto: colorato, pungente, ironico, tagliente. Siamo già abituati a vederlo in queste vesti sul piccolo schermo. Nella casa, invece, abbiamo scoperto anche il suo lato sensibile e compassionevole nei confronti degli altri. Vi piace o siete d’accordo con la fidanzata di Iannone?

Sicuramente lo scontro Belen Rodriguez/Cristiano Malgioglio, nei salotti televisivi è già assodato. E Barbara D’Urso ha già preso appunti per una Domenica Live col botto!

Contents.media
Ultima ora