×

GF Vip, le parole di Giulia De Lellis: Cecilia non ama più Francesco Monte da un po’

GF Vip, parla Giulia De Lellis. Mentre Ignazio è sempre più triste, Giulia lo consola: è tempo che Cecilia non è più innamorata di Francesco Monte

GF Vip

GF Vip, sull’ex coppia Cecilia Rodriguez – Francesco Monte parla Giulia De Lellis. Nella casa più spiata d’Italia, Ignazio è sempre più triste e sconsolato. Senza la sua dolce metà la permanenza nella casa gli sembra davvero pesante e cerca consolazione tra gli altri inquilini. Tutti cercano di tranquillizzarlo, ma lui non trova pace e nel corso della notte si alza e non riesce a stare tranquillo. La prima finalista, intanto, rilascia alcune dichiarazioni su Cechu e l’ex Francesco Monte.

GF Vip, Ignazio e Cechu

La love story più chiacchierata della casa fa discutere ancora. In questi giorni Ignazio non sta passando un bel momento: dopo l’eliminazione di Cechu, per Moser è davvero difficile. I due si sono innamorati e hanno vissuto la loro storia all’interno della casa.

Questo amomre nato sotto lo sguardo delle telecamere del GF Vip ha avuto un’interruzione nel momento in cui Cecilia ha dovuto abbandonare la casa. Ignazio ha davvero reagito male all’eliminazione di Cechu e aveva esplicitamente chiesto di poter uscire anche lui dalla casa. Ilary Blasi aveva rifiutato e lo aveva esortato a pensare che mancano ” solo ” due settimane alla conclusione del reality.

Cecilia fuori

Nonostante due settimane non siano un periodo così lungo, per Ignazio è davvero un periodo nero. Nemmeno nel sonno Ignazio riesce a stare tranquillo: il concorrente ha confessato alle telecamere del GF Vip di essersi svegliato convinto di trovare Cechu accanto a lui. Se l’assenza si fa sentire, sono altri i timori di Moser. Il concorrente teme che adesso che Cecilia sta respirando nuovamente la libertà, possa cambiare idea.

La Rodriguez potrebbe fare un passo indietro verso l’ex Monte? Nonostante le numerose smentite di Cechu, Ignazio resta in apprensione.

GF Vip, parla Giulia De Lellis

Tutti gli inquilini della casa si stringono attorno ad Ignazio e cercano di stemperare la tensione. Cristiano Malgioglio ha cercato di consolare Moser in modo divertende, cantando una canzone e ricordandogli che alla fine, tutto passa. Tutti cercano di fare coraggio a Ignazio, ma Giulia De Lellis non manca di pragmatismo. La 21enne romana ha dichiarato che è certa dell’amore tra i due, però ha invitato Ignazio ad avere sempre una piccola riserva e ad aspettarsi di tutto. Non è colpa né di Ignazio, né di Cecilia, ma è la situazione ad essere ambigua. Certo, dice Giulia, Moser deve concentrarsi sugli aspetti positivi della storia.

La prima finalista ha anche aggiunto che era abbastanza evidente che tra Monte e Cechu la realzione fosse al capolinea: se dopo due mesi di casa, è andata così, questo è solo una conferma. Bastano le parole di Giulia De Lellis a distogliere Ignazio dai brutti pensieri? Vedremo nei prossimi giorni come procederà la situazione per la chiacchieratissima coppia.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche