> > Gf Vip: Lisa Fusco accusa di omofobia Enrico Silvestrin

Gf Vip: Lisa Fusco accusa di omofobia Enrico Silvestrin

Lisa Fusco Enrico Silvestrin

La prima nomination del Grande Fratello Vip 3 di Lisa Fusco è per Enrico Silvestrin: la soubrette ha accusato il dj di essere omofobo

Lunedì 24 settembre ha ufficialmente avuto inizio il Grande Fratello Vip 3. L’intero cast dei personaggi noti al grande pubblico sembra essere decisamente pronto ad affrontare tutte le sfide, così come le immancabili polemiche che sorgeranno all’interno e fuori dalla Casa di Cinecittà. A togliersi il primo sassolino dalla scarpa è stata nelle scorse ore Lisa Fusco. La donna, infatti, durante la sua prima nomination ha fatto il nome di Enrico Silvestrin. Nello specifico, la showgirl ha accusato il dj e attore di essere omofobo, nonché di fare battute sgradevoli nei confronti degli omosessuali.

Lisa Fusco, la subrettina conosciuta in tutta Europa per la rovinosa spaccata in diretta tv, è anche lei una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 3. Durante le nomination di ieri notte, la donna ha lanciato un’accusa pesante contro il suo coinquilino Enrico Silvestrin. “Lo nomino perché è omofobo”, è stata la spiegazione della Fusco alla richiesta della motivazione per la sua prima nomination. In confessionale Lisa Fusco ha ricordato di aver letto alcune notizie in internet riguardanti Silvestrin che non le sono piaciute. Da qui è dunque derivata la sua decisone di mandare il dj in nomination. Alfonso Signorini ha tentato dallo studio di smorzare la polemica sul nascere affermando: “Lisa, sai quello che penso di certe esternazioni. Sono certo che quella di Enrico era solo una battuta”. La Fusco però non cambia idea, confermando la nomination per Enrico.

Enrico Silvestrin si scusa sui social

Prima di entrare nella Casa, Enrico Silvestrin in una delle sue Instagram Stories ha usato ripetutamente la parola “ricc**one”, che ha infastidito molti utenti. Poco dopo l’attore ha provveduto a scusarsi. “Non sono una persona omofoba. Questa cosa mi fa stare veramente male. Mi fa male pensare che lo possa leggere mio figlio, mio padre e fa male anche a me. Voglio chiedere scusa a chi si è sentito offeso. Mi dispiace aver offeso delle persone. In questo tipo di mestiere tante persone interverranno, è anche pieno di persone che cercano pubblicità in questo senso”. Questo è stato il sentito messaggio del dj, che evidentemente ha commesso una leggerezza senza pensare alle eventuali conseguenze.

Lisa Fusco: brio al Gf Vip

Lisa Fusco sembra avere tutte le carte in regola per portare un po’ di brio nella casa del Grande Fratello Vip . Sicuramente la showgirl italiana sarà al centro di vicende e discussioni varie, che vedranno protagonisti gli ospiti del reality. Grazie alla sua simpatia e alle sue movenze corporee, Lisa porterà di sicuro molto divertimento, sia negli altri concorrenti, sia nel pubblico a casa.

Se saprà giocare bene con il proprio talento, la Fusco potrebbe diventare dunque uno dei concorrenti preferito dal pubblico da casa, nonché essere favorita al televoto. Tuttavia Lisa dovrà essere brava anche a dosare i suoi modi di fare. Quest’ultimi potrebbero infatti rivelarsi un boomerang per la sua reputazione, non guadagnandosi al contrario l’affetto dei telespettatori, dovendo così abbandonare la casa.