×

Gf Vip, lite furiosa tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo: ‘Sei un’ipocrita’

Jeremias Rodriguez e Simona Izzo si scontrano nuovamente dentro la Casa del Grande Fratello Vip: la causa di tuttto è la squalifica di Marco Predolin

GF Vip

La Casa del Grande Fratello Vip sta diventando sempre di più un luogo in cui la tensione fa da padrona, accendendo continuamente diversi scontri tra gli inquilini. Due dei gieffini che meno si sopportano sono Simona Izzo e Jeremias Rodriguez. I due, già in passato, avevano avuto qualche battibecco e discussione, ma l’ultima lite è stata davvero pesante. Jeremias non si è risparmiato parole dure nei confronti della Izzo, tanto che anche sui social gli utenti hanno cominciato a considerarlo una persona aggressiva. Il focolare della discussione è stato Marco Predolin, squalificato nell’ultima puntata per aver bestemmiato di fronte alle telecamere.

Jeremias Rodriguez insulta Simona Izzo al Gf Vip

Le liti all’interno della Casa del Grande Fratello proseguono e il livello di tensione si fa sempre più alto. In particolar modo, nel mirino dei gieffini, c’è Simona Izzo, i cui atteggiamenti dispotici l’hanno fatta arrivare ad essere odiata un po’ da tutti gli inquilini dell’abitazione.

C’è, però, un concorrente in particolare che non riesce a sopportarne la presenza: Jeremias Rodriguez.

L’ultima focosa lite avvenuta tra i due è legata a Marco Predolin e alla sua recente squalifica. Simona Izzo, infatti, si è permessa di etichettarlo come un “cattivo maestro” e Jeremias si è immediatamente infuriato, prendendo le sue difese. “Per me era come un nonno. Chi è che non è un cattivo maestro? Chi è in questo mondo che non ha sbagliato? Chi è che non ha mai fatto una battuta triste. Tu non sei mai stata un brutto esempio per tuo figlio? E allora, che caz** parli. Sei perfetta? Sei ipocrita.

Il fratello di Belen ha affermato di non sopportare quelli che emarginano le persone a causa di un errore e ha poi proseguito: “Sei un’ipocrita, una cattiva maestra.

Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca.

A questo punto, Simona Izzo non è stata più in grado di trattenersi e gli ha risposto: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no“. Poco prima che Luca Onestini riuscisse ad intervenire per calmare le acque, Jeremias si è fatto minaccioso e si è lasciato scappare: “la cosa la sistemiamo fuori“.

Lo sfogo di Jeremias Rodriguez e la rivelazione di Simona Izzo

Jeremias Rodriguez, dopo essere stato allontanato per un momento da Luca Onestini, ha poi continuato a parlare di Simona Izzo, spiegando perché se l’era presa tanto:Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di merda, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere.

Al contempo, dall’altra parte della Casa, Simona ha spiegato a Cecilia Rodriguez perché, dal suo punto di vista, Jeremias fosse così irascibile e perché la sua affermazione sull’intelligenza di lui lo ha fatto infuriare: Lui ha un grosso problema, è quello di non aver finito gli studi. Mentre tua madre e tuo padre lo invitavano a finire gli studi e speravano che ci riuscisse, perché quando uno ha una bella intelligenza ti dispiace che non finisca.

Lui ha questo forte senso di dolore per non aver finito, perché gli piaceva studiare. Gli mancava poco, due esami, una cazz***. Non che quel pezzo di carta serva a niente, però è una cosa che lui pensa di non essere riuscito a fare, quindi sente un fallimento. Questo è il problema”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche