×

Gf Vip, la lite tra Simona Izzo e Veronica Angeloni: ‘Non puoi colpire alle spalle una persona’

La tensione dentro la Casa del Grande Fratello Vip si sta facendo sempre più alta e anche Veronica Angeloni ha litigato con Simona Izzo

default featured image 3 1200x900 768x576

Sembra che la tensione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip aumenti di giorno in giorno, sempre di più. Al centro di ogni scontro c’è quasi sempre Simona Izzo, che è stata votata per andare in nomination da ben 7 gieffini.

A quanto pare, nessuno riesce più a sopportare la Izzo, che con il suo atteggiamento dispotico è riuscita a far adirare ogni inquilino della Casa. Dopo la lite furiosa con Jeremias Rodriguez, ecco che arriva anche quella con Veronica Angeloni.

Simona Izzo scopre la verità su Veronica Angeloni

Il Grande Fratello Vip si sta facendo sempre più avvincente. Dopo la squalifica di Marco Predolin per aver bestemmiato e l’eliminazione di Carmen Di Pietro, i gieffini sono sempre sull’attenti, per evitare di dire cose che possano dispiacere al pubblico che li segue da casa.

Tuttavia, la situazione in cui si trovano gli inquilini della Casa del Gf Vip è anche fonte di molta tensione e stress, che quasi tutti i concorrenti finiscono per sfogare litigando tra di loro. Il bersaglio principale della loro ira pare essere Simona Izzo, che fin dai primi giorni di convivenza si è mostrata difficile da gestire. Come molti dei partecipanti hanno fatto notare, la Izzo vorrebbe che gli altri fossero sempre a sua disposizione e, a volta, adotta atteggiamenti prepotenti, che non fanno affatto piacere agli altri gieffini.

Non c’è da sorprendersi, dunque, se Simona Izzo è stata nominata da ben 7 dei suoi coinquilini, tra cui c’è anche l’insospettabile Veronica Angeloni. L’ex pallavolista e l’attrice sono sempre andate d’accordo nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip e, quindi, Simona non si aspettava proprio di venir pugnalata così alle spalle da una persona che ormai considerava come un’amica.

La risposta di Veronica Angeloni a Simona Izzo

La Angeloni ha cercato di giustificarsi, affermando: “L’ho fatto per metterla alla prova e per testare la sua sincerità”. La Izzo, quindi, le ha risposto: “Non puoi colpire alle spalle una persona per capire se ti vuole bene”. Sembra, dunque, che non ci sia più modo per le due per tornare ad essere amiche, dopo che Veronica ha tradito così la fiducia di Simona.

Profondamente ferita dalla situazione, l’ex pallavolista si è recata in giardino e si è sfogata a proposito di ci che era appena successo con Simona Izzo:Questa vince il Gf Vip – ha sostenuto la Angeloni -, piano piano ci fa uscire pazzi, ci manda a f….o tutti, sostiene che io lunedì le ho detto ‘Ti voto perché avevo paura mi votassi’. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. E’ un’attrice, recita.

Contents.media
Ultima ora