×

Gf Vip, lite tra Aldo Montano e Alex Belli durante la pubblicità

Lite tra Aldo e Alex durante la pausa pubblicitaria, l'ex schermidore: "Sei ridicolo".

Aldo Montano

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è scoppiata una dura lite tra Alex Belli e Aldo Montano. Lo scontro è avvenuto durante una pausa pubblicitaria. L’attore ha commentato nel corso della diretta: “Se mi provochi, io di conseguenza rispondo.

Sei capace solo di alzare le mani”. L’ex schermidore, infastidito dalle parole di Belli, ha replicato: “Sei ridicolo. Non ti ho provocato, ti sei alzato di tua spontanea volontà e mi hai puntato il dito in faccia. Sei un uomo piccolo così, un ometto”. 

Lite tra Aldo e Alex: lo stupore di Alfonso Signorini

Dopo la lite avvenuta nel corso della pubblicità, Alfonso Signorini ha notato una sedia vuota (quella di Alex Belli) e ha quindi chiesto ad Aldo Montano cosa fosse successo durante la pubblicità.

Quest’ultimo ha cercato di smorzare la tensione, affermando: “Fa il provocatore di basso livello, con me casca male. Siamo contro la violenza”. 

Lite tra Aldo e Alex: lo scontro prosegue durante la diretta

Rientrato in studio, Alex Belli ha detto ad Alfonso Signorini: “Una diatriba atavica con Aldo che mi provoca e di conseguenza rispondo. Aldo mi hai provocato te. Sappiamo tutti quello che sei, sei capace solo alzare le mani”.

È iniziata quindi una nuova lite che è stata fortunatamente chiusa dallo stesso Signorini. 

Lite tra Aldo e Alex: non è la prima volta 

Non è la prima volta che Alex Belli e Aldo Montano si scontrano verbalmente. Lo scorso novembre, quando erano ancora nella Casa del Gf, i due quasi stavano venendo alle mani nel corso di una discussione molto accesa. Alla fine però erano riusciti a chiarirsi. 

Contents.media
Ultima ora