> > Gf Vip, lite tra Veronica e Jeremias; Cecilia difende il fratello

Gf Vip, lite tra Veronica e Jeremias; Cecilia difende il fratello

Gf Vip

Gf Vip, Jeremias Rodriguez ancora protagonista di una lite con Veronica Angeloni: la pallavolista lo ha rimproverato di avere un brutto carattere e di non rispettare gli altri concorrenti

Gf Vip, ennesima lite tra i partecipanti del popolare reality di Canale 5. I protagonisti, questa volta, sono Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez. Proprio il ragazzo, da quando è entrato nella casa, è stato protagonista di diverse diverbi con gli altri concorrenti, tra cui Simona Izzo. Lo scontro tra i due è scaturito da una frase pronunciata dalla pallavolista. L’Angeloni ha, infatti, affermato che quella all’interno del Gf Vip non è la vita reale. Un’affermazione non gradita dal fratello di Belen che non ha perso l’occasione per accusarla di avere comportamenti finti all’interno della casa.

Gf Vip, il litigio

Dalle parole di Jeremias Rodriguez a Veronica Angeloni è scattata la scintilla del diverbio tra i due. “Questa non è la vita reale“, ha affermato la pallavolista. “Tu fingi“, le ha subito risposto il fratello di Belen. L’Angeloni si è lasciata andare alla dichiarazione dopo che gli uomini della casa, su richiesta del Grande Fratello Vip, hanno stilato una classifica delle donne più ipocrite della casa. Una classifica in cui, Veronica è arrivata seconda. Ecco quindi la sua giustificazione che l’ha portata ad affermare che non si tratta della vita reale.

Immediata la replica di Jeremias che è stato anche sostenuto dalla sorella Cecilia che ha confermato la mancanza di sincerità di Veronica Angeloni. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie la pallavolista che ha infierito contro Jeremias, accusandolo di avere un brutto carattere e di aver stancato tutti i concorrenti della casa con il suo atteggiamento insolente. “Jeremias – avrebbe detto l’Angeloni – hai rotto. Hai un carattere di m****“. La pallavolista lo ha anche accusato di “lanciare il sasso e poi scappare, proprio come fa un bambino“.

L’atteggiamento di Jeremias

Dopo aver lanciato la frecciata alla pallavolista, Jeremias si è allontanato senza continuare la discussione con Veronica. A difendere il piccolo di casa Rodriguez è subito intervenuta la sorella Cecilia. Dal giardino della casa, dove si trovava insieme ad altri gieffini, Cecilia si è messa ad urlare contro Veronica chiedendole di smettere poichè il fratello non gli aveva detto nulla di male. Dopo poco è stato le stesso Jeremias a spiegare a Veronica il motivo della sua reazione: “Mi hai urlato contro“, gli ha detto il fratello di Belen.

La lite precedente

Non si tratta del primo battibecco tra Veronica e Jeremias. Nei giorni scorsi, infatti, i due avevano avuto un diverbio sulle faccende domestiche della casa. La pallavolista aveva invitato il fratello di Belen a provvedere alle faccende domestiche, cosa che stando alle dichiarazioni di Veronica, non sarebbe solito fare. Jeremias ha subito replicato: “Cosa guardi me?“, gli ha detto, affermando che lui sarebbe uno dei favoriti e che per questo non ha bisogno di lavare i piatti per vincere. Inoltre il ragazza ha aggiunto che Veronica è sempre una delle prime a proporsi per le faccende domestiche e quindi non deve poi rinfacciare agli altri di non farlo. “La mia funzione è un’altra“, ha concluso Rodriguez, liquidando l’Angeloni.