×

Gf Vip: Luca Onestini bestemmia in diretta? a rischio squalifica

A poche ore dalla squalifica di Gianluca Impastato, anche Luca Onestini è a rischio eliminazione a causa di una bestemmia pronunciata nella casa del Gf Vip

luca onestini
luca onestini

L’ultima puntata del Gf Vip è stata caratterizzata, tra le altre cose, dalla squalifica di Gianluca Impastato, uno dei concorrenti favoriti, a causa di una bestemmia. Senza polemiche Impastato è uscito dalla porta rossa raggiungendo in studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini, concludendo così la sua avventura nel reality dei vip. A poche ore dall’episodio però l’attenzione si è spostata su Luca Onestini, altro concorrente a rischio squalifica a causa di una presunta bestemmia pronunciata nella casa e catturata dalle telecamere. E’ accaduto nel corso di un confronto con i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia: in questa occasione l’ex fidanzato di Soleil si sarebbe lasciato scappare l’imprecazione.

Il video ‘inchioda’ Luca Onestini, l’imprecazione è molto chiara

Un’intercalare ma pronunciato nitidamente, tanto che decine di telespettatori che, dopo la diretta del lunedì si erano spostati sulla diretta 24 ore su 24, se ne sono accorti subito: in men che non si dica è stato postato sui social lo spezzone di video incriminato e, ad un ascolto attendo, la bestemmia sembra proprio essere stata pronunciata.

Un duro colpo per Luca Onestini, che nel corso della sua avventura al Gf Vip stava conquistando molti fan grazie alla sua trasparenza e al suo carattere sempre pacato e tranquillo. Il rischio concreto però è la squalifica, proprio come accaduto a Marco Predolin e a Gianluca Impastato.

Il regolamento del Grande Fratello del resto è chiaro in tal senso: è assolutamente proibito bestemmiare nella casa, pena la squalifica, mentre le parolacce sono concesse, seppure con la dovuta moderazione. E questo scivolone di Luca Onestini potrebbe davvero costargli caro, il prossimo lunedì. Intanto sui social, ed in particolare su Twitter, sono decine i messaggi delle persone che hanno distintamente udito l’imprecazione, e c’è chi si dice già dispiaciuto per la quasi certa squalifica di un concorrente molto apprezzato.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Caricamento...

Leggi anche