> > GF Vip, Luca Onestini contro gli autori: "Sono scioccato, è inaccettabile"

GF Vip, Luca Onestini contro gli autori: "Sono scioccato, è inaccettabile"

GF Vip Onestini autori

GF Vip, Luca Onestini contro gli autori: volano accuse pesanti, che coinvolgono anche Nikita.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Luca Onestini si è scagliata contro gli autori del reality più spiato d’Italia. Gli amici del suo gruppo, neanche a dirlo, sono d’accordo con lui.

GF Vip: Luca Onestini contro gli autori del programma

Luca Onestini, al termine dell’ultima diretta del GF Vip, si è ritirato in cortiletto con i suoi amici e si è scagliato contro gli autori del reality. A suo dire, Alfonso Signorini & Co alimentano i racconti di alcuni Vipponi che modificano del tutto la realtà. Ha esordito:

“Qui c’è gente che distorce la realtà ed è un fatto, ma che venga fatto durante la puntata… Io sono scioccato. Non so se lo fanno per pareggiare la cosa ma è inaccettabile, non puoi raccontare delle cose che non esistono”.

GF Vip: Onestini tira in ballo Oriana e Martina

Luca ha proseguito il suo sfogo contro gli autori facendo degli esempi pratici. Ha dichiarato:

“Se fossero state dette cose irripetibili ti cacciano. Quando a Martina, Oriana risponde ‘se ti avessi detto questo me l’avrebbero fatto vedere’, lei risponde con ‘tu ti togli il microfono per dirlo’. Ma se ci sono i video…”.

Onestini, non contento, ha tirato in ballo anche Nikita Pelizon e il suo problema con la memoria, sottolineando che lo staff del GF Vip sta violando il regolamento.

Onestini: il GF Vip viola il regolamento con Nikita

Luca ha proseguito:

“Vi è sfuggita un’altra cosa… Martina ha detto che ci sono tutti i video ma non ci sono. Si millantano conoscenze e saperi che a noi sono occulti. Lei ha accusato Oriana ti togliersi il microfono per dire le cose. Ma se lo toglie come fanno ad esserci i video? (…) Queste sono cose chiare e mi sembra palese. Ciò che non mi torna è che rompono i coglion* a Oriana per il microfono ma fanno vedere che sono loro… lei che va contro il regolamento perché non si può avere carta e penna qua… tirano fuori delle frasi in spagnolo, io questa cosa qua non la capisco onestamente. Cosa vuol dire che non hai memoria? Il problema è suo, io non ho mai visto una cosa del genere. E’ contro il regolamento ma se non lo dice nessuno… è una roba che coprono”.