> > GF Vip, Luca Onestini ha ricevuto insulti fuori dalla casa

GF Vip, Luca Onestini ha ricevuto insulti fuori dalla casa

Luca Onestini

Alcune persone hanno lanciato insulti pesanti a Luca Onestini fuori le mura della casa del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini ha ricevuto insulti pesanti fuori le mura della casa del GF Vip 7. Il concorrente è stato apostrofato con vari epiteti quali “pezzo di m***a”. L’episodio è stato commentato sui social e molti utenti si sono detti dalla parte del ragazzo. Non si comprende bene il perché Luca sia stato offeso in questo modo; probabile alcune antipatie personali da parte degli autori del gesto. Sono passate alcune settimane da quando l’ex tronista ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia. Onestini, coraggioso, finora si è messo in gioco senza alcuna ipocrisia.

Insulti a Luca Onestini: lui se la prende con Nikita

Dopo gli insulti ricevuti, Luca se l’è presa con Nikita, relativamente alle discussioni che ultimamente i due hanno avuto dopo la fine del loro flirt nella casa del GF Vip. L’ex tronista ha criticato l’atteggiamento di Nikita verso di lui, tanto da definirla “parassita umano”.

Il Vippone al centro delle discussioni sul web

Luca Onestini è sicuramente uno dei protagonisti del GF Vip 7; il Vippone è infatti molto discusso sui social. Ultimamente sembra che il 30enne abbia creato una bella relazione con Oriana Marzoli. Se però quest’ultima ha manifestato un interesse nei confronti di Luca che va oltre la semplice amicizia, Onestini l’ha subito friendzonata dichiarando che per lei al momento sia solo un’amica.