Gf Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? | Notizie.it
Gf Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme?
Lifestyle

Gf Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme?

Luca Onestini
Gf Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme?

Conclusa l'esperienza del Gf Vip, tutti si pongono una domanda: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme?

Sembrerebbe proprio che Luca Onestini sia uno degli uomini più richiesti del momento. Appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è conteso da diverse fanciulle, tutte pronte a sedersi accanto a lui.

C’è da dire che Luca Onestini è stato anche il secondo classificato nel reality di Canale Cinque che si è concluso lo scorso lunedì, e quindi, oltre ad essere un bello e prestante ragazzo, in questo momento ha anche una discreta notorietà.

Ma chi sono le donne che ambiscono alla sua mano, chi cerca di conquistarlo, chi vorrebbe diventare la sua fidanzata in carica e, possibilmente, restare a ricoprire tale posizione il più a lungo possibile?

Proprio oggi abbiamo parlato della cena alla quale, in quel di Milano, Luca Onestini avrebbe partecipato in compagnia di Paola Caruso, , ovvero la Bonas di Avanti un altro, che in più di un’occasione ha reso noto in maniera chiara il suo interesse per il bel ex tronista ed ex inquilino della casa più spiata d’Italia.

La Caruso, infatti, ha inviato un aereo all’ex tronista di Uomini e Donne mentre era rinchiuso nella casa, così da essere trasparente rispetto alle sue intenzioni: a lei piace Luca Onestini e vorrebbe approfondire la sua conoscenza.

Peccato, però, che inizialmente il ragazzo abbia pensato ad uno scherzo, e non credesse alle intenzioni di Paola.

Una delle ammiratrici di Luca, quindi, è proprio Paola Caruso che, però, non sembra essere stata considerata più di tanto, nonostante abbia più volte manifestato il suo interesse per lui. Accanto a lei, subito dopo che Onestini è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, si è materializzata nuovamente Soleil Sorge.

La ex di Luca, che in un primo momento parteggiava per lui quando Onestini è entrato a fare parte del cast che ha abitato la casa del Grande Fratello Vip, e che poi, con molto poco tatto, ha deciso di rompere la loro relazione in diretta dallo studio e che, ancora, senza troppi complimenti, ha iniziato una frequentazione con il modello ed ex tronista Marco Cartasegna.

A quanto si sa, comunque, Soleil e Luca non hanno ancora avuto modo di chiarire in privato, sui social però la Sorge ha fatto indirettamente gli auguri al suo ex per la finale del Grande Fratello Vip. È fuori gioco anche lei? A questo punto ne rimane una sola, e forse la più importante di tutte: Ivana Mrazova.

Luca Onestini

La cena tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

È oramai notizia nota che Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati a cena insieme, una volta finita questa seconda stagione del Grande Fratello Vip. Con loro, come c’era da aspettarsi, c’erano anche gli altri concorrenti. Oltre a questo appuntamento, però, pare che i due abbiano trascorso insieme un’intera giornata, senza mai separarsi.

Nel dettaglio Luca e Ivana sono stati inseparabili il mercoledì successivo alla conclusione del reality show: prima negli studi di Cologno Monzese per registrare la puntata speciale di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip, poi in un locale a Milano dove si sono incontrati con Aida Yespica. A tarda notte, però, pare che i due non si fossero ancora separati, ancora l’una accanto all’altro.

Il vero colpo di scena, però, è dato dal fatto che le gossip news di queste ore, rivelano che i due ragazzi sarebbero stati avvistati anche mentre si allontanavano insieme dopo la serata trascorsa in discoteca e pare, dunque, che abbiano passato la notte insieme. Sarà amore, durerà? Aspettiamo e vedremo…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche