Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: Luca Onestini e Paola Caruso cena insieme a Milano
Lifestyle

Gf Vip: Luca Onestini e Paola Caruso cena insieme a Milano

Luca Onestini
Gf Vip: Luca Onestini e Paola Caruso cena insieme a Milano

Luca Onestini, secondo classificato al Grande Fratello Vip, è stato avvistato a cena con Paola Caruso: sarà amore?

Luca Onestini, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip nella puntata finale dello scorso lunedì dopo essersi qualificato al secondo posto di questa seconda edizione del reality, sta cercando di mettere ordine nella sua, al momento, confusa vita sentimentale?

Sembrebbe proprio di sì, visto che sarebbe stato avvistato a cena a Milano con la bella Paola Caruso, ovvero la Bonas di Avanti un altro, che in più di un’occasione ha reso noto in maniera chiara il suo interesse per il bel Luca Onestini.

La Caruso, infatti, ha inviato un aereo all’ex tronista di Uomini e Donne mentre era rinchiuso nella casa, così da essere trasparente rispetto alle sue intenzioni: a lei piace Luca Onestini e vorrebbe approfondire la sua conoscenza. Peccato, però, che inizialmente il ragazzo avesse pensato ad uno scherzo, non credesse alle intenzioni di Paola.

Una volta abbandonata la casa del Grande Fratello Vip, però, Luca si è dovuto a quanto pare ricredere: i due, infatti, sono stati entrambi invitati ad una cena a Milano e si sono seduti vicini, così da approfondire questo rapporto e, nel caso ci fosse, l’interesse provato e manifestato dalla stessa Paola.

Lei, lanciatissima nel voler percorrere questa strada, aveva anche dichiarato a Pomeriggio Cinque di essere presa da lui, quanto le piacesse e che sperava di approfondire tale conoscenza.

Luca Onestini, infatti, l’ha colpita per più motivi, e le piace sia caratterialmente che fisicamente.

Luca Onestini

Luca Onestini e Paola Caruso: sarà amore?

La cena tra Luca Onestini e Paola Caruso porterà a qualcosa, permetterà ai due di conoscersi meglio, piacersi e cominciare una relazione? È decisamente troppo presto per dirlo, per capirlo, ma è sicuramente un inizio, e va dato atto alla bella soubrette di avere coraggio, spirito di iniziativa e una grande forza di volontà.

Le piaceva e, in qualche modo, ha fatto di tutto per prenderselo o, almeno, per provare a farlo. Così, mentre i suoi ex coinquilini felicemente accoppiati celebrano l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Giulia De Lellis festeggiandola e brindando a lei con una romantica e divertita cena a quattro in quel di Milano, anche Luca Onestini sembra voglia mettere un po’ d’ordine nella sua vita sentimentale.

Dopo la rottura con Soleil Sorge, che in un primo momento parteggiava per lui quando Luca Onestini è entrato a fare parte del cast che ha abitato la casa del Grande Fratello Vip, nonostante tra loro le cose non andassero per il meglio, forse è arrivato il momento di fare un po’ d’ordine e pensare ad una nuova relazione.

Ricordiamo che, con molto poco tatto, Soleil Sorge ha deciso di rompere la relazione con Luca in diretta al Gf Vip, e che senza troppi complimenti ha iniziato una frequentazione con il modello ed ex tronista Marco Cartasegna.

A quanto si sa, comunque, Soleil e Luca non hanno ancora avuto modo di chiarire in privato, sui social però la Sorge ha fatto indirettamente gli auguri al suo ex per la finale del Grande Fratello Vip.

E adesso? Vedremo come andrà a finire, così da capire se Paola Caruso riuscirà nel suo intento, o se Luca Onestini proverà a chiarire con Soleil Sorge per ricucire il rapporto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche