×

Gf Vip: Luca Onestini, pesante accusa contro l’ex fidanzata Soleil

Luca Onestini, 2° classificato al Gf Vip, ha accusato l’ex fidanzata Soleil Sorgè di aver aspettato che lui entrasse nella Casa per lasciarlo.

Parla di Soleil
Luca Onestini

Dopo il Gf Vip, tempo di interviste per i concorrenti. Il secondo classificato, Luca Onestini, ha parlato anche dell’ex fidanzata, Soleil Sorgè, che l’ha lasciato durante il reality, e ha avanzato nei suoi confronti un pesante sospetto: che lei abbia aspettato che lui entrasse nella Casa, per dirgli addio e “avere la massima visibilità”, per vivere la sua storia, già iniziata, con Marco Cartasegna, “rivale” di Luca già a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi dove i tre si sono conosciuti e dove Luca e Soleil si erano “scelti” quattro mesi fa.

Ma ecco cos’ha detto il bellissimo modello imolese – che però Soleil ha smento a mezzo stampa di aver tradito con Marco, il quale l’ha a sua volta difesa -: è stato ospite di Verissimo, di Silvia Toffanin con gli altri finalisti del Gf Vip – compreso ovviamente il vincitore, Daniele Bossari -, in una puntata che vedremo questo pomeriggio, sabato 9 dicembre, su Canale 5.

Conduttrice di 'Verissimo'

La conduttrice gli ha chiesto se non avesse intenzione di avere con Soleil un confronto al riparo dall’occhio indiscreto del Gf Vip – era già successo con Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, e anche di quello si è parlato moltissimo -, ma Luca ha dato una risposta secca: “Non sento nessuna necessità di cercarla”.

Le parole di Luca e il suo rapporto con Ivana

Mollato nella Casa

Come anticipato il ragazzo ritiene che la modella abbia “aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere la massima visibilità” e la maggior parte del pubblico concorda.

Intanto si è scatenato il gossip sul feeling che Luca sta avendo con l’ex coinquilina e collega Ivana Mrazova, terza classificata al Gf Vip.

Ivana Mrazova e Luca Onestini

Già “si vedeva” che i due andavano molto d’accordo all’interno della Casa e ci si chiedeva se lui potesse consolarsi per la sua cocente delusione con Soleil iniziando una nuova relazione con la bellissima modella ceca che l’Italia aveva conosciuto come valletta di Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2012; ma lei era fidanzata da poco con l’imprenditore Alessandro Allevato e non sembrava intenzionata a lasciarlo – anche per questo aveva rifiutato le avances di Ignazio Moser, prima che lui mettesse gli occhi sull’attuale fidanzata Cecilia -. Tuttavia ultimamente Ivana si era chiesta se Alessandro “ci sarebbe stato”, ad aspettarla fuori dalla Casa, dato che da tempo non aveva avuto “segni di vita” da parte di lui: aveva confidato le sue preoccupazioni proprio a Luca e lui l’aveva rassicurata. Che qualcosa sia davvero cambiato in questi giorni?
Si sta molto parlando dell’uscita a cena che Luca e Ivana hanno avuto qualche sera fa con la quinta classificata al Gf Vip, Aida Yespica, e quest’ultima ha parlato dei due ex coinquilini come di “una nuova coppia” – alché la modella ceca ha risposto con un timido “sì” e Luca ha “intimato” silenzio ad Aida -. Cosa ci sarà di vero? Ivana ha lasciato Alessandro per Luca? Paola Caruso – ex Bonas di Avanti Un Altro di Paolo Bonolis . la quale ha anche lei incontrato il modello a cena, dovrà placare i bollenti spiriti nei suoi confronti e la gelosia manifestata nei confronti di Ivana? Avremo certamente l’occasione per scoprirlo.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche