Gf Vip, Luca Onestini si sfoga con Veronica Angeloni su Soleil Sorge - Notizie.it
Gf Vip, Luca Onestini si sfoga con Veronica Angeloni su Soleil Sorge
Gossip e TV

Gf Vip, Luca Onestini si sfoga con Veronica Angeloni su Soleil Sorge

Gf Vip
Gf Vip, Luca Onestini si sfoga con Veronica Angeloni su Soleil Sorge

L'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne non ci sta. Al Gf Vip si sfoga con Veronica Angeloni sulla sua relazione con Soleil Sorge.

La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge è ormai decisamente finita. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne rinchiuso nella casa del Gf Vip non poteva sapere cosa stesse accadendo al di fuori. Per sua fortuna nella quinta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip è arrivato il fratello, Gianmarco Onestini, ad aggiornarlo su quanto stava accadendo.

Luca Onestini, tutta la verità su Soleil Sorge

Nella quinta puntata del Gf Vip 2017 ha fatto il suo ingresso nella casa Gianmarco Onestini. Un ingresso importante questo che è servito all’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne a conoscere la verità sulla sua ormai ex fidanzata.

Sembrerebbe infatti che Soleil Sorge si stia frequentando con un altro uomo. La persona in questione è Marco Cartasegna. Anche lui come Luca Onestini è un ex tronista del programma di Maria de Filippi. Quello che è successo nella casa del Gf Vip altro non è che amore fraterno da parte di Gianmarco per Luca.

Adesso il concorrente della casa più spiata d’Italia sa tutto ma non ci sta e lascia libero sfogo ai suoi sentimenti.

Lo sfogo di Luca Onestini a Veronica Angeloni al Gf Vip

Chi ha sentito e ascoltato con attenzione lo sfogo di Luca Onestini nei confronti di Soleil è stata la pallavolista Veronica Angeloni. Il concorrente del Gf Vip ammette di essere spesso colpito da attacchi di rabbia. Questi causati dal fatto che Soleil Sorge avrebbe per lui toccato una parte molto importante e intima del suo essere. Ovvero la sua famiglia.

Tanti i momenti in cui Luca Onestini si è sentito giù, come dice lui stesso a Veronica Angeloni. E altrettanti numerosi i momenti in cui si è fatto vincere dalla rabbia. Tanto numerosi dice lui da sentirsi addirittura uno psicopatico. Questo per via del numero frequente di sbalzi di umore che l’hanno colpito negli ultimi giorni.

Gf Vip

L’attacco alla famiglia di Luca Onestini da parte di Soleil

Durante una normale puntata di Pomeriggio 5 Soleil ha detto che, secondo lei, la famiglia di Luca Onestini si era più volte accanita contro di lei.

La coalizzazzione di cui parla Soleil Sorge da parte della famiglia di Luca Onestini nei suoi confronti secondo il concorrente del Gf Vip però non sta in piedi.

Grande rammarico dunque e parecchio dolore da parte di Onestini che si è visto attaccare, ai suoi occhi ingiustamente, la propria famiglia. Inspiegabili secondo lui le motivazioni che hanno spinto Soleil a dire una cosa del genere. Calcolando sopratutto che la ragazza avrebbe incrociato la famiglia di Onestini solo un paio di volte.

La verità secondo Soleil sulla storia con Luca Onestini

Tutta la verità a quanto pare sarebbe un’altra secondo Soleil Sorge. E non è tanto il fatto che lei sia uscita con un altro uomo. Quanto che lo stesso Luca Onestini prima di entrare nel Gf Vip abbia chiamato la sua ex Giulia Latini.

A quanto detto dalla stessa Soleil a Pomeriggio 5 quello che ha dovuto sopportare è stato enorme. Tutto il peso del loro rapporto sulle sue spalle.

Un fardello così pesante che quando ha saputo della storia di Giulia Latini avrebbe voluto stare zitta. Alla fine però non ce l’ha fatta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche