×

Gf Vip, Luca Onestini contro Soleil: ‘La pagherà’

Luca Onestini, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata Soleil, parla con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Onestini è arrabbiato e riferisce che essa la pagherà.

luca onestini

Parole dure di Luca Onestini alla sua fidanzata

Dopo aver ascoltato tutti i vari consigli dei suoi compagni. Luca Onestini decide di dire la sua sull’accaduto. L’ex tronista di Uomini&Donne parla con i suoi compagni della casa e spiega cosa non gli è andato giù. Luca dice che il comportamento della fidanzata è da vigliacca. Questo perchè Soleil non ha nemmeno avuto il coraggio di presentarsi di persona e dargli la possibilità di replicare. Inoltre parla del suo amore per la fidanzata e di come si sia sentito stupido. Luca infatti, nella casa ha sempre atteso un messaggio da Soleil e dice che ora capisce cosa stava facendo. Ricordiamo che nella casa del Grande Fratello Vip, Luca ha sempre pensato alla fidanzata infatti, teneva sempre tra le mani la sua ciocca dei capelli biondi.

Alla fine l’ex tronista conclude con la frase “la pagherà tutta“. Questa frase per alcune persone è sembrata eccessiva e una minaccia. Sui social infatti, le persone si sono divise, anche se la maggior parte stanno dalla parte di Luca Onestini. Su internet infatti, è stato riempito di insulti il profilo di Soleil, la quale secondo i fan di Luca non è stata una vera donna.

luca onestini

I consigli e i pareri degli inquilini

Nei giorni successivi alla diretta del Lunedì. Luca Onestini parla con gli altri inquilini dell’accaduto. Tutti cercano di consolarlo e alcuni gli danno anche consigli utili e molto saggi. Lorenzo Flaherty infatti, gli da un parere e dice che Soleil avrebbe dovuto parlarne con te. In questo modo non è giusto perchè Luca non ha avuto la possibilità di replicare e che quindi la fidanzata potrebbe dire qualsiasi cosa. Infine, Lorenzo, gli consiglia di vivere la sua esperienza, nella casa del Grande Fratello Vip, senza ansia ne pensieri brutti. In questo modo permetterà a Luca di dimostrare che Soleil i sbaglia su tutto. Un altro parere arriva da Daniele Bossari. Daniele rimane abbastanza sconcertato dal modo in cui è venuto a sapere del tradimento.

Il conduttore infatti, dice a Luca che Soleil, conoscendolo bene, avrebbe dovuto presentarsi di persona per discuterne. Sempre secondo Bossari, la fidanzata di Luca Onestini, avrebbe dovuto dire queste cose in modo un pò più soft e non in questa maniera meschina.

luca onestini

Cosa è accaduto nella diretta di lunedì

Lunedì, durante la diretta del Grande Fratello Vip, Luca Onestini è stato messo al corrente di quello che succede al di fuori. Gianmarco, suo fratello, è entrato in casa e ha riferito quello che Soleil, la sua fidanzata, stava combinando. A Luca Onestini infatti, viene fatto vedere un riassunto di Soleil in compagnia dell’ex tronista Cartasegna. Poi vengono mostrate le parole dette da Soleil per difendersi dalle accuse di averlo tradito. Soleil, riferisce anche che la storia con Luca è sempre stata un incubo e il suo fidanzato sa i motivi di quello che dice. Il fratello, distrutto dal fatto di dovergli riferire solo cose brutte, poco dopo averlo incontrato si sente male.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche