Gf Vip, il fratello di Luca Onestini contro Soleil Stasi "Luca non vorrebbe vederti con Cartasegna"
Gf Vip, il fratello di Luca Onestini contro Soleil Stasi “Luca non vorrebbe vederti con Cartasegna”
Lifestyle

Gf Vip, il fratello di Luca Onestini contro Soleil Stasi “Luca non vorrebbe vederti con Cartasegna”

Soleil Stasi

Il fratello di Luca Onestini contro Soleil Stasi. La ragazza sarebbe uscita con Marco Cartasegna, nemico dell'ex tronista. Secondo il fratello Marco vorrebbe sfruttare la situazione per ottenere visibilità.

Luca Onestini è uno dei concorrenti in gara del Grande Fratello Vip. Il fratello, Gianmarco Onestini, ha avuto da ridire con la fidanzata dell’ex tronista. Soleil Stasi è stata la scelta di Luca dopo il percorso a Uomini e Donne. Da quel momento i due sono sempre apparsi insieme felici e spensierati. Negli ultimi giorni, però, Gianmarco ha criticato Soleil per essere salita in macchina con Marco Cartasegna. Anche lui ex tronista, si era conteso Soleil con Luca. La bella ragazza poi ha preferito portare a termine il suo percorso con Luca. Gianmarco ha accusato la modella di mancare di sensibilità nei confronti del fidanzato. Lui non vorrebbe che Soleil uscisse con altri durante la sua permanenza in Casa. Il fratello reputa, inoltre, che sia impossibile il fatto che i due siano solo amici.

Soleil Stasi si difende e smentisce tutto

Soleil Stasi ha dichiarato che Marco Cartasegna è solamente un suo amico. Gianmarco non crede alla ragazza, per il fatto che Marco aveva provato a conquistare Soleil a Uomini e Donne.

Quest’ultima ha poi scelto di corteggiare Luca Onestini. Scelta giusta, dal momento che il bel modello ha scelto proprio lei. Soleil si difende dalle accuse di Gianmarco replicando su Instagram. “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza“.

La bufera si è scatenata dopo una Instagram Story. Soleil e Marco sarebbero stati accusati di aver cancellato una storia che poteva essere compromettente. La modella ha, però, negato dicendo che “Non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere“.

Soleil Stasi

Luca non è a conoscenza delle uscite della fidanzata

Luca Onestini è rinchiuso nella casa del Gf Vip. Secondo il fratello, dunque, non gli farebbe piacere sapere che Soleil esca con Marco. Anzi, Gianmarco ha aggiunto che né lui né Luca erano a conoscenza di quest’amicizia tra i due. Su Instagram è intervenuto così “E’ una cosa che non fa piacere a me e che non farebbe piacere neanche a Luca. Quello là può essere tutto fuorché un amico. Forse solo un conoscente.” ha poi aggiunto “Ci sono mille mezzi di trasporto. Ci sono autobus, taxi, metro. Il modo per evitare di salire in macchina con quello lì c’era.”

Marco Cartasegna alla ricerca di visibilità?

Gianmarco Onestini crede che Marco sarebbe alla ricerca di visibilità. Dunque, il bel giovane utilizzerebbe Soleil Stasi come mezzo per ottenere audience. Vorrebbe mettersi in mezzo tra i due per cercare i titoli dei giornali di gossip. “Che quello là continui a mettersi in mezzo alla relazione tra Luca e Soleil solo per ottenere visibilità“.

Soleil Stasi

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche