> > GF Vip, Luciano Punzo nella polemica: gravi dichiarazioni

GF Vip, Luciano Punzo nella polemica: gravi dichiarazioni

GF Vip Luciano polemica

GF Vip, Luciano Punzo nella polemica: l'ex tentatore giustifica la violenza sulle donne.

Luciano Punzo ha commesso uno scivolone che potrebbe costargli caro. Parlando con una compagna d’avventura del GF Vip, ha giustificato la violenza sulle donne. La polemica è esplosa in un lampo.

GF Vip: Luciano Punzo nella polemica

Mentre stava lavando i piatti con Sarah Altobello, Luciano Punzo ha fatto un discorso che non è piaciuto per niente ai fan del GF Vip. L’ex volto di Temptation Island, parlando dell’amore di oggi e di quello di un tempo, ha spiegato che oggi i rapporti non durano più perché mancano i valori del passato. Fin qui, nulla di male. Peccato che, ad un certo punto, si sia lasciato andare ad una specie di giustificazione nei confronti della violenza sulle donne.

Le gravi parole di Luciano al GF Vip

Luciano ha dichiarato:

“È cambiato proprio il metodo di approccio. (…) Ci sono nella vita alti e bassi, mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate. Oggi sono tutti bravi a cambiare ragazza. Io ricordo altri tempi, quando l’uomo picchiava la donna. Non vorrei questo, ma alla mia bisnonna stava bene, diceva ‘lui è il mio uomo’. Sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”.

Secondo Punzo, una donna che accetta le botte dal compagno ha i valori di un tempo, quelli che consentono ad una coppia di non dirsi addio.

GF Vip: Luciano nella polemica

Dopo questa perla di saggezza, Luciano Punzo è finito nella polemica. Com’è possibile che nel 2022 si debbano ancora sentire simili discorsi preistorici? Di certo, nella prossima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini chiederà spiegazioni al Vippone.