×

GF Vip, Lulù Selassié ha un fidanzato fuori dalla casa? I possibili indizi

Non sono in pochi a credere che Lulù abbia un fidanzato fuori dalla casa del GF Vip: gli indizi che potrebbero farlo pensare.

Lulù fidanzato gf vip

Dopo alcune affermazioni di Lulù, molti fan del GF Vip stanno iniziando a pensare che la principessa abbia un fidanzato fuori dalla casa. Un video la mostra infatti parlare insieme alla sorella che le dice: “No, certo, io dico anche il tuo amico Luca, pure lui no? anche Gennaro.

Cioè, tipo, tutti i tuoi amici, no? Certo che ti vedrebbero. Ovvio“.

GF Vip, Lulù ha un fidanzato?

Non è la prima volta che Luca viene nominato accanto alla parola “amico“, una sottolineatura che potrebbe far pensare che stia cercando di nascondere qualcosa. “Vogliamo sapere chi è Luca, è la terza volta che ne parlano in codice”, scrivono gli utenti su Twitter dopo aver postato il video della conversazione tra le Selassié.

GF Vip, Lulù ha un fidanzato? Gli indizi

Non sono poi poche le persone presenti sul web che credono che tutto ciò che sta succedendo in casa con Manuel sia soltanto un modo per far ingelosire questo misterioso Luca. “Non so voi ma sto iniziando a pensare che tutto sto cinema lo sta facendo per questo, voi cosa ne pensate?“, ha scritto una persona ricevendo l’approvazione di numerose altre.

Al momento questa resta solo un’ipotesi e non vi è alcuna certezza su una presunta relazione di Lulù fuori dalla casa: non è escluso che lo stesso Alfonso ne parli direttamente con lei nella puntata di venerdì.

Contents.media
Ultima ora