×

GF Vip Lulù Selassié incinta? La confessione a Miriana Trevisan

La principessa Lulù Selassié fa una confessione molto importante a Miriana Trevisan all'interno della Casa del Grande Fratello Vip

Lulù Selassie

La principessa Lulù Selassié fa una confessione molto importante a Miriana Trevisan all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Gf Vio, la confessione di Lulù Selassié a Miriana Trevisan

Sono davvero molti i rapporti di amore ed amicizia che stanno nascendo tra i gieffini protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Un’esemplificazione di questo è certamente il rapporto strettissimo instaurato tra Miriana Trevisan e Lulù Selassié, diventate grandi amiche nonostante l’importante differenza di età. Nella mattinata di ieri le due sono rimaste a parlare a lungo e la principessa ha fatto, durante la conversazione, un’importante confessione all’amica.

Gf Vip, le parole di Lulù Selassié

La principessa etiope ha raccontato alla Trevisan di aver fatto un sogno molto particolare.

In questo sogno lei stessa era incinta di due mesi. Nel raccontarlo Lulù era visibilmente emozionata e nella conversazione ha poi chiesto a Miriana come, secondo lei, potrebbe essere la sua futura figlia. “Sarà piccolina e bellissima” – la risposta dolce della Trevisan. Il padre, si sa, sarebbe eventualmente Manuel Bortuzzo. Tra lui e Lulù era scattata una vera e propria storia d’amore proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Contents.media
Ultima ora