Gf Vip, anche Cristiano Malgioglio riceve il suo messaggio aereo
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip, anche Cristiano Malgioglio riceve il suo messaggio aereo
Lifestyle

Gf Vip, anche Cristiano Malgioglio riceve il suo messaggio aereo

Malgioglio

Anche Cristiano Malgioglio ha ricevuto il suo messaggio personale. Un aereo ha solcato il cielo sopra la Casa dando al paroliere supporto.

Al Grande Fratello Vip non hanno alcun oggetto tecnologico. Dunque, nessuno all’interno della Casa conosce i fatti esterni. Nessun modo per contattare gli amici, la famiglia e i fidanzati. Nessuna informazione di alcun genere. L’unico modo che hanno le persone esterne per far conoscere ai concorrenti il loro sostegno è il messaggio in aereo. Ormai, tutti i protagonisti di quest’anno ne hanno ricevuto uno. Chi ha ricevuto un messaggio d’amore, chi da amici, chi dalla famiglia o addirittura dai fans. Le frasi vengono appositamente scelte dal mittente e, di solito, sono brevi ma molto intense e piene di significato. Soprattutto per i Vip. In queste ultime ore, il fortunato a ricevere un segnale dal cielo è stato Cristiano Malgioglio. Il paroliere ha finalmente ricevuto il suo primo vero aereo. Anche se Lisa Fusco aveva già “tentato” di farsi spazio avvisando l’amico del pericolo “bimbe” di Giulia De Lellis.

Malgioglio

L’aereo per Cristiano Malgioglio

Questa sera, proprio durante il tramonto, un nuovo aereo ha solcato i cieli della Casa del Grande Fratello.

Tutto è avvenuto mentre i Vip erano a rilassarsi sul divano. Questa è stata senza dubbio una giornata da ricordare: tanti messaggi sono arrivati pronti a ricaricare i concorrenti. Infatti, vista la giornata impegnativa, nessuno si aspetta più nulla. Nessun altro messaggio dal cielo. Eppure si sente dalla Casa il suono di un aereo.

I Vip hanno aspettato qualche minuto prima di uscire. Increduli che possa trattarsi dell’ennesimo aereo nel cielo. Il rumore è sempre più vicino e Aida ha deciso di aprire le danze e recarsi all’esterno per prima. Non appena ha notato la presenza di un altro aereo, lo ha comunicato ai compagni di gioco. Il messaggio era per Cristiano Malgioglio.

Il messaggio per Cristiano

“Malgy vero vip top! Julian Lucio L. Dubai ti segue”. Questo il contenuto del messaggio nel cielo. Il famoso paroliere era al settimo cielo. “Grazie! Che carini! Ci guardano anche da Dubai!” ha detto Cristiano al resto del gruppo.

Aida ne approfitta per chiedere al cantante se sa chi lo ha mandato. “Certo” ha risposto Malgioglio, rimasto incredulo dal messaggio dei suoi amici. “Grazie a Lucio e Julian” così ha voluto salutare e ringraziare gli amici prima di rientrare in Casa.

Cristiano Malgioglio deve affrontare un’altra settimana pesante. Dopo aver superato la nomination della scorsa settimana, che l’ha visto battere il suo amico Jeremias Rodríguez, non può stare tranquillo. Infatti, il paroliere è nuovamente in nomination contro Ivana, Cecilia e Ignazio.

Per nulla semplice, dunque. Cristiano ha anche ammesso di essere un po’ stufo di vivere all’interno della Casa. A tal punto da dichiarare di voler abbandonare il gioco. Successivamente, però, anche grazie al conforto dei compagni ha cambiato idea. Decidendo di restare e di lasciare la Casa solo se sarà il pubblico a volerlo. Non ci resta che seguire la diretta di lunedì prossimo per scoprire chi lascerà il gioco.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche