> > Gf Vip, Malgioglio contro la De Lellis e Ivana: la colpa è di Signorini

Gf Vip, Malgioglio contro la De Lellis e Ivana: la colpa è di Signorini

Malgioglio

Alfonso Signorini ha commesso una gaffe. Durante la diretta, Malgioglio ha nominato Ivana in segreto, ciò nonostante Alfonso ha chiesto un parere a Ivana sulla motivazione data dal cantante.

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip.

Durante la diretta il braccio destro di Ilary Blasi ha fatto una gaffe su Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova.

La gaffe sulla nomination di Malgioglio

Quando è arrivato il momento delle nomination, il famoso paroliere ha nominato proprio la bella modella. La motivazione con la quale ha giustificato la sua scelta ha colpito molto Alfonso Signorini. Il cantante ha ammesso di aver nominato Ivana, perché non è una concorrente molto attiva all’interno della Casa.

La nomination era segreta, dunque svolta regolarmente nel confessionale. Alfonso, però, era convinto che questa fosse stata palese, e che Malgioglio avesse, dunque, fatto la sua nomination di fronte agli altri. Così, senza pensare, ha chiesto un parere a Ivana sulle parole appena pronunciate da Cristiano.

Ivana è, ovviamente, rimasta sorpresa, dal momento che non si aspettava di ricevere una nomination proprio da Cristiano Malgioglio. Inoltre, le sue parole l’hanno ferita.

Il mattino seguente la bella modella ha, dunque, deciso di affrontare il discorso con il suo compagno di gioco. Cristiano è apparso palesemente turbato dalle domande di Ivana. Inoltre, ha ammesso di essere rimasto deluso dal comportamento di Alfonso Signorini. In effetti, le nomination fatte in confessionale dovrebbero rimanere segrete. Di conseguenza, anche gli altri concorrenti sono rimasti delusi da Malgioglio. Signorini ha, involontariamente, creato un disagio in Casa.

Le reazioni dei concorrenti

Cristiano Malgioglio ha cercato di spiegare la motivazione della sua nomination a Ivana. “Non volevo dire che Ivana è inutile, ma che ogni tanto la mattina quando passa non saluta neanche” così si è giustificato il paroliere. Durante la discussione è intervenuta anche Giulia De Lellis, a favore dell’amica Ivana. La fidanzata di Andrea Damante ha espresso la sua idea in merito, giudicando il comportamento di Malgioglio incoerente. Giulia ha aggiunto che, a parere suo, c’erano altre persone che Cristiano avrebbe potuto nominare.

Malgioglio

Il famoso cantante ha dichiarato di non aver pensato a lungo sulla nomination. Non ha nulla contro la bella Ivana. E’ rimasto turbato, in ogni caso, dalle parole che Giulia ha utilizzato nei suoi confronti, dal momento che riserva una grande stima nei confronti della ragazza. Cristiano è a conoscenza del fatto che le due sono molto legate, quindi, la De Lellis si è automaticamente schierata a favore dell’amica. Dopo il chiarimento sembra essere tornato il sereno. Malgioglio ha iniziato, poi, a dedicarsi ai nuovi concorrenti entrati ieri nella Casa. In particolare, Carmen Russo e Corinne Clery.