La tv, si sa, è un grande mondo dove tutto può succedere. Le cose possono cambiare da un momento all’altro. I personaggi del piccolo schermo, come tutti gli esseri umani, possono vivere attimi di difficoltà all’interno delle loro vite. Per questo motivo le star televisive si vedono spesso costrette a lasciare i programmi dove sono protagonisti. Tante possono essere le ragioni per decidere di dire addio pubblicamente. Sopratutto se si è uno dei personaggi più conosciuti dello spettacolo e della televisione. E sei si fa parte di un programma seguito da migliaia di fan in tutta Italia come il Gf Vip. La celebrità del mondo dello spettacolo in questione è Cristiano Malgioglio.
Cristiano Malgioglio desidera lasciare il Gf Vip: “Voglio andare a casa”
Cristiano Malgioglio sembra quindi essere a un passo dall’addio definitivo della Casa dal Gf Vip 2017. Il concorrente più noto del programma di Mediaset starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare il reality. Il settantaduenne Cristiano Malgioglio non riesce più a reggere i ritmi e lo stress asfissiante della vita in cattività.

Il noto personaggio televisivo si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni del tipo ‘Voglio andare a casa’. Il motivo, ad sentire le sue esternazioni, sarebbe quello di non poter parlare. “Qua non bisogna parlare, non bisogna dire niente. Bisogna stare zitti e viene strumentalizzato tutto”. Il dramma di Malgioglio troverà pace solo se sarà lasciato libero di andare via…
Cecilia Rodriguez prova a trattenerlo: “Se te ne vai paghi una penale di 100mila euro”
Le male parole rivolte da Marco Predolin a Malgioglio sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma nella eventualità di un’uscita “anticipata” di Cristiano Malgioglio dal Gf Vip, c’è comunque un ostacolo importante, quasi insormontabile. In caso di addio anticipato rispetto alla fine del programma prevista per il prossimo 4 dicembre, il cantante e paroliere siciliano di Ramacca dovrebbe sborsare una cifra enorme a titolo di penale.
Si parla a tale proposito di centomila euro, una somma equivalente al montepremi finale del vincitore di questa seconda edizione del GF Vip. Per questo motivo, Cecilia Rodriguez, sorella minore della più nota Belen, ha tentato in ogni maniera di far cambiare idea a Malgioglio. Lo ha fatto mettendogli di fronte la cruda verità: “Sei pronto a pagare 100 mila euro solo per andartene?”. Lo vedremo nel prosieguo del programma.