Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip, Malgioglio contro tutti minaccia di abbandonare la casa
Lifestyle

Gf Vip, Malgioglio contro tutti minaccia di abbandonare la casa

Malgioglio
Gf Vip, Malgioglio contro tutti minaccia di abbandonare la casa

Malgioglio viene attaccato dal gruppo durante la cena. I coinquilini lo accusano di scarsa collaborazione, partecipazione, e di godere di privilegi che loro non posseggono.

Cristiano Malgioglio colora le giornate all’interno della casa, ma il gruppo sta iniziando a non tollerar più i privilegi che gli sono stati concessi. Strategia?

L’ultima cena?

In effetti, con il benestare del gruppo e del Gf, a Malgioglio era stato concesso di dormire a Tristopoli per riposare meglio, visto che gli era impossibile con gli altri inquilini. Tuttavia, adesso che la stanchezza inizia a farsi sentire un po’ per tutti, il gruppo, a cena, interpella Malgioglio sulle sue condizioni di salute e gli chiede di rivedere la situazione. Bossari prende la parola: “Volevamo capire come stai, in quanto sono passate due settimane e vorremmo che tornassi con noi”.

Cristiano, dal canto suo, considera il confronto un vero e proprio attacco nei suoi confronti e non la prende bene: “Chiedete al Gf di revocare la cosa. Io chiesi prima il vostro permesso ed eravate d’accordo!”.

La situazione si fa sempre più tesa e la tensione si taglia col coltello.

Interviene anche Cecilia: “Entrando abbiamo accettato delle regole e devono essere uguali per tutti!”. Tuttavia, Malgioglio ha anche una certa età e sicuramente non ha i ritmi biologici dei concorrenti più giovani.

La De Lellis poi mette un carico da novanta: “Poi vorremmo che aiutassi di più”. Al che, Malgioglio, già intristito, risponde: “Io non faccio nulla, secondo voi? Ma se voi ragazze passate la giornata a truccarvi e pettinarvi, sarei io quello che non fa mai nulla?! Tanto la prossima settimana me ne vado, non preoccupatevi. Non mi diverto più!”.

Impastato, che non ha mai nascosto di non sopportare Malgioglio, lo accusa: “Con te non si può mai avere un confronto, che subito minacci di andartene. Fai cosa vuoi!”.

Insomma, il gruppo sembra non poterne più del divismo di Malgioglio, tuttavia il pubblico lo ritiene il solo in grado di portare un po’ di allegria e di folklore nella casa, spesso oppressa da discorsi monocorde.

Malgioglio, sul finire della discussione, rilancia: “Nominatemi e chiederò al pubblico di mandarmi a casa!”.

Tutto programmato?

Tuttavia, proprio qualche giorno fa, le telecamere hanno pizzicato un discorso di Malgioglio che presupporrebbe un calendario delle uscite già stilato: “Io ho stabilito col Gf di uscire dopo un tot di giorni”. Dopo la frase incriminata, le telecamere hanno iniziato ad inquadrare altro.

Anche Striscia La Notizia ha iniziato a dubitare della veridicità del programma. Credete che il litigio potrebbe essere stato studiato a tavolino per giustificare un’uscita prematura di Malgioglio dal programma, ma già decisa con la produzione? I dubbi, soprattutto sull’edizione corrente del Gf, ci sono ed il polverone sembra pronto ad alzarsi e posarsi su tutti coloro che al momento abitano la casa più spiata d’Italia. Ma senza la presenza di Cristiano ci si divertirebbe davvero a seguire le vicende del Gf Vip? Ecco una delle sue docce più divertenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche