Argomenti trattati
Alfonso Signorini è tornato in onda venerdì 12 novembre con la diciottesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una puntata particolarmente attesa, nel corso della quale si è parlato del rapporto tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié. Ecco cosa è successo.
Manuel, la diciottesima puntata del GF Vip
Tra i protagonisti più seguiti del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo è finito al centro dell’attenzione per via del suo rapporto con la principessa Lulù. Proprio di tale rapporto si è parlato anche nel corso della diciottesima puntata del reality. Il rapporto tra i due sembra essere giunto al capolinea, con Bortuzzo che in settimana si è addirittura rifugiato in confessionale per stare un po’ da solo.
Alfonso Signorini, quindi, nel corso della diciottesima puntata del reality ha spiegato che Bortuzzo, a causa delle sue condizioni fisiche, ha bisogno di tempo per stare solo. In particolare non si tratta solo di un aspetto psicologico, ma proprio riabilitativo.
“Ho aspettato sperando capisse, ma niente… Le mie parole non sono state comprese. Non lo faccio per fare il figo, ma proprio per il mio benessere“, ha quindi affermato il concorrente del Grande Fratello Vip.
Manuel, l’intervento di Alfonso Signorini
Nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello Vip è stata mostrata una clip in merito a quanto successo negli ultimi giorni tra Manuel e Lulù. La principessa ha quindi affermato: “In realtà dopo la puntata di lunedì era tranquillo e anzi era venuto in camera a veder come stava. Il giorno dopo l’ho visto triste gli ho chiesto cosa avesse mi ha risposto che aveva pensieri suoi. Non mi sono allontanata da lui come voleva perché avevo paura che lui si allontanasse da me e sono andata nel panico”.
Alfonso Signorini ha quindi commentato: “A volte sembra che tu non voglia ascoltare: ti sei innamorata di una persona che contro la sua volontà vive una vita che non vorrebbe vivere e gli porta ad avere scontri che non vorrebbe. Con una persona che vive in quella situazione bisogna avere il massimo rispetto, se ti dice lasciami in pace devi farlo”.
Manuel, il rapporto con Lulù
A sua volta Manuel ha affermato: “Se dico che ho bisogno di spazi è perché davvero mi servono, perché mentre lei ride e canta io ho 38 di febbre“. Lulù ha quindi proseguito: “Se stiamo qui 24 ore su 24 non è facile. Non mi piace che mi attacchi così Alfonso come se fossi la str**za di turno”.
Il conduttore dal suo canto ha affermato: “Nessuno ti attacca, ma se uno ti dice mollami e tu lo rincorri …questa Lulù è la sua vita non puoi pretendere che sia diverso. Per un attimo dimenticati della sedia a rotelle anche se è impossibile farlo, ma se fosse successo il contrario, se ci fosse stata una ragazza inseguito da un uomo avremmo tutti parlato di stalkeraggio”. La Selassié ha quindi replicato: “Non avrei mai usato questo linguaggio perché io lo stalker l’ho subito”. Il conduttore ha quindi sottolineato: “Sono sicura che tu gli vuoi bene, ma devi accettare e rispettare“.