Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip, Mara Venier entra nella casa per fare una sorpresa all’amico Malgioglio?
Lifestyle

Gf Vip, Mara Venier entra nella casa per fare una sorpresa all’amico Malgioglio?

Mara Venier

Tutto è pronto per l'ingresso nella casa del Gf Vip di Mara Venier. Cristiano Malgioglio, grande amico della conduttrice, come reagirà? Scoppierà a piangere come fece l'anno scorso Bosco?

Siamo quasi giunti alle battute finali. Tra colpi di scena, polemiche e ascolti da capogiro la seconda edizione del Gf Vip sta per concludersi. Il reality targato Canale 5 questa sera svelerà i nomi di altri nuovi finalisti. La prima finalista scelta dal pubblico è stata Giulia De Lellis. Chi saranno gli altri due? Lo scopriremo tra qualche ora. I ‘Bookmakers’ danno, però, tra i favoriti Luca Onestini e Daniele Bossari. Il primo è venuto fuori caratterialmente soprattutto dopo essere stato lasciato pubblicamente dalla fidanzata Soleil e grazie ai divertenti siparietti che mette in scena con il suo nuovo grande amico Raffaello Tonon. Al pubblico questa nuova ‘coppia’, già ribattezzata Oneston, piace moltissimo. Daniele, invece, era partito molto forte, negli ultimi tempi si è un po’ spento, sul web però ha migliaia di fan che amano il suo comportamento da vero signore. Ma nella puntata di stasera succederanno tante altre cose e Mara Venier farà il suo ingresso in casa.

Mara ha sempre supportato Cristiano Malgioglio

Mara

La Venier è molto amica di Cristiano Malgioglio, che lei chiama affettuosamente ‘regina Malgy’.

Quando il cantautore era in nomination la conduttrice l’ha supportato via social, facendo appelli per non farlo uscire dal reality. Adesso, però, è giunto il momento di riabbracciarlo. Mara entrerà infatti nella casa del Gf Vip e, a quanto pare, si metterà d’accordo con gli altri concorrenti per fare uno scherzo al povero Cristiano. La sorpresa dunque ci sarà, ma la ‘regina Malgy’ se la dovrà sudare. La Venier, che al momento è impegnata con Tu si que vales, era già entrata nella casa più spiata d’Italia l’anno scorso. Tra i concorrenti c’era infatti Bosco Cobos, uno dei suoi ‘protetti’. La zia Mara l’aveva preso in simpatia durante l’Isola dei famosi e da allora tra i due è nata una bella e sincera amicizia.

Come reagirà Cristiano vedendo l’amica Mara?

Mara e Malgy

Ricordiamo che l’anno scorso Bosco, non appena ha visto apparire la Venier, è scoppiato in un pianto di gioia che a stento è riuscito a contenere.

Cristiano, invece, come reagirà? Si lascerà andare anche lui alle emozioni? D’altronde sono ormai troppi giorni che l’artista è recluso nella casa di Cinecittà e i sentimenti sono difficili da contenere. La ‘regina Malgy’ inoltre è avvezza allo spettacolo e siamo sicuri che insieme a Mara ci farà divertire parecchio. Mancano ormai solo tre puntate e in molti sono curiosi di sapere chi saranno i 5 finalisti della puntata del 5 dicembre. Le ultime due puntate andranno in onda di martedì per far posto al programma Music di Paolo Bonolis. Intanto stasera sono in nomination: Ivana, Cecilia e Ignazio. Il ragazzo è afflitto da un problema al ginocchio e non disdegnerebbe uscire dal gioco. Il pubblico, però, pare schierato contro Cecilia. La ragazza non è ancora stata assolta dal tribunale mediatico, capitanato da Barbara D’Urso, per aver lasciato in diretta tv l’ex tronista Francesco Monte. Sarà la bella argentina ad abbandonare il reality ad un passo dalla finale? Lo scopriremo presto, in una puntata che si preannuncia densa di colpi di scena ed emozioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche