Gf Vip, Marco Predolin: 'Ho fatto il Grande Fratello Vip per i soldi'
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip, Marco Predolin: ‘Ho fatto il Grande Fratello Vip per i soldi’
Lifestyle

Gf Vip, Marco Predolin: ‘Ho fatto il Grande Fratello Vip per i soldi’

Marco Predolin e Silvia Toffanin
Marco Predolin ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Marco Predolin, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dive ha detto di essere andato al reality per motivi economici.

La dichiarazione

Predolin

Marco Predolin, dopo l’espulsione dalla Casa del Gf Vip a causa di una bestemmia e di affermazioni sui gay, che avevano fatto infuriare Alfonso Signorini, è stato ospite in alcuni salotti tv tra cui quello di Silvia Toffanin a Verissimo, dove sabato 7 ottobre ha ammesso sinceramente di essere andato al reality per soldi, “perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico”. Infatti da anni non fa più il presentatore – gestisce un ristorante in Sardegna – ed era praticamente sparito dal piccolo schermo dopo il successo ottenuto negli Anni Ottanta: “La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv – ha detto l’ex conduttore de Il Gioco delle CoppieInvece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”. Tornando poi sulle proprie esternazioni sugli omosessuali, fatte durante il reality, Predolin ha spiegato: “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi.

Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”. Pace già fatta con Alfonso Signorini, con il quale lo scorso lunedì sera si sono scambiati “un abbraccio verissimo”: “Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo”, ha detto Marco Predolin sull’opinionista del programma e direttore del settimanale “Chi”.

Primo piano

La frase “incriminata” sui gay

L'ex presentatore

Ma cos’aveva detto sugli omosessuali l’ex conduttore? In un’occasione, nel giardino della Casa di Cinecittà insieme agli altri inquilini, a proposito della partecipazione di Cristiano Malgioglio al reality, Predolin aveva affermato: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”. Anche lo scorso anno, nella prima edizione del programma, un concorrente del Gf Vip era stato squalificato per affermazioni omofobe: si tratta del campione di pugilato e attore Clemente Russo, il quale aveva dato del “friariello” – tecnicamente la prima infiorescenza delle cime di rapa, famosa soprattutto come pietanza napoletana – a Bosco Cobos, ricordato in Italia per aver partecipato all’Isola dei Famosi, e noto in Spagna come attore teatrale, opinionista di numerosi reality show e speaker radiofonico.

In particolare il pugile e attore casertano aveva specificato che “friariello” è anche un modo di dire napoletano che significa “ricchiunciello”. Pure Costantino Vitagliano e Valeria Marini erano stati attaccati per aver preso in giro Bosco per la sua – peraltro mai negata – omosessualità, ma la “posizione” di Russo era più grave.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche