> > Gf Vip, Marco Predolin e la bufera per la sua storia d'amore con Michelle Hun...

Gf Vip, Marco Predolin e la bufera per la sua storia d'amore con Michelle Hunziker

Marco Predolin

Marco Predolin è stato al centro dell'attenzione di tutti negli anni 90 a causa della sua storia d'amore con Michelle Hunziker. Lei all'epoca aveva solamente 17 anni.

Marco Predolin è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il conduttore si trova ora al centro di molte lamentele a causa delle frasi inveite contro Cristiano Malgioglio. E’ stato definito omofobo e tutti pensavano ad una possibile squalifica dal programma. Per ora nulla di confermato, Predolin può continuare a vivere la sua esperienza all’interno della Casa.

Il passato amoroso: la storia con Michelle Hunziker

Marco Predolin è stato al centro dell’attenzione già qualche anno fa. Oggi forse in pochi ricordano il motivo. A metà degli anni 90 il conduttore ebbe una storia d’amore con Michelle Hunziker. La moglie di Trussardi all’epoca era ancora minorenne, aveva solamente 17 anni. La loro frequentazione durò molto poco, ma non bastò a placare lo scandalo. I due avevano una differenza di età di ben circa 25 anni. Era il lontano 1994. La Hunziker stava sfondando nel mondo della moda grazie ad uno spot pubblicitario. Predolin era noto come uno tra i più famosi conduttori del tempo. I suoi programmi “M’ama non m’ama” e “Il gioco delle coppie” erano tra i più apprezzati. Dopo poco, però, la notorietà del conduttore andò a perdersi e Predolin cadde nel dimenticatoio. I due si lasciarono dopo poco e l’anno dopo Michelle conobbe Eros Ramazzotti. Nel 1996 ebbero la figlia Aurora e nel 1998 si sposarono per poi divorziare nel 2007.

Le foto hot e le accuse

Nel 2006 la storia d’amore tra Predolin e la Hunziker tornò ad essere nella bocca di tutti. Il motivo fu il processo Vallettopoli, dove la conduttrice di Striscia testimoniò di essere stata ricattata da Fabrizio Corona per alcune foto hot risalenti all’estate 1994. Questi scatti erano ritenuti inopportuni dalla conduttrice dal momento che la ritraevano in topless alle Maldive con Marco Predolin. La faccenda non andò avanti, perché la Hunziker dichiarò di aver messo in mezzo Corona per errore. Al contempo, però, Predolin fu incolpato di complicità con il paparazzo per le foto scandalose.

Marco Predolin contro Michelle Hunziker

Dopo questa vicenda, nel 2011, Marco Predolin ritirò fuori la loro vecchia storia. La versione del conduttore non coincideva con quella della Hunziker. Il conduttore dichiarò alla rivista Corona Star’s “Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate. Lei le ha date poi a un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali.” Predolin negò quindi di aver ricattato Michelle, cambiando le carte in tavola e dichiarandosi vittima. Lo sfogo portò con sé molte polemiche. L’ultima intervista di Predolin rilasciata l’anno scorso a Radio Zeta è risultata più diplomatica. “E’ stata una ragazzata. Molti anni di differenza: lei giovanissima, io quarantenne.” e ancora “Io credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato.” Il conduttore conclude poi con un “Forse dovevamo rimanere amici.”