> > Gf Vip, Marco Predolin protesta contro la sua squalifica. L'ex concorrente no...

Gf Vip, Marco Predolin protesta contro la sua squalifica. L'ex concorrente non sarà presente in puntata

Predolin

Marco Predolin non accetta la sua squalifica. L'ex concorrente del Grande Fratello ha espresso la sua volontà di aver la possibilità di entrare in studio.

Marco Predolin è stato squalificato dalla Casa del Grande Fratello Vip. La sua bestemmia ha infastidito parecchio il pubblico da casa. Impossibile, dunque, lasciar correre. L’ex conduttore ha abbandonato la Casa lunedì scorso tra lo sconforto e il dispiacere dei compagni. Questa sera Predolin non è stato invitato in studio. Come da regolamento, infatti, la presenza non è prevista. Questa decisione ha infastidito l’ex conduttore, che non accetta il comportamento.

La protesta di Marco Predolin e la sua compagna

Sui social è apparsa una foto recente di Predolin con la compagna Laura. I due appaiono su un treno un Frecciarossa ed hanno dichiarato “Noi stiamo andando a Roma, siamo sul Frecciarossa, e stasera ci presenteremo e ci legheremo ai cancelli di Cinecittà“. La coppia fa dell’ironia e spiega che ancora non conoscono le dinamiche della loro situazione. Non sanno ancora, quindi, se saranno presenti in studio questa sera o no. La squalifica, infatti, non consentirebbe a Predolin di entrare durante la diretta. Le regole lo imporrebbero. “Noi ci stiamo muovendo, quindi stasera seguiteci, perché secondo me vedrete due pazzi che entrano in studio” queste le parole dei due coniugi. Laura suggerisce, inoltre, al compagno di fare una faccia “da pazzo”. Il video termina con i due che si cimentano a far boccacce.

Predolin

La sua protesta nei programmi tv

Marco Predolin si è già lamentato della sua squalifica in altri programmi. Sabato, l’ex concorrente è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Qui, ha spiegato di aver partecipato al reality show esclusivamente per i soldi. Inoltre, ha cercato di giustificare le sue battute omofobe, poco gradite. “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo.” e ancora “Io ho preso in giro la caricatura dell’omosessuale” queste le dure parole dell’ex conduttore in studio.

Predolin

Ieri poi Marco Predolin è stato ospite a Domenica Live. Barbara D’Urso, la padrona di casa, si è pesantemente attaccata con lui sostenendo le sue posizioni a favore degli omosessuali. Quest’ultima l’ha, infatti, accusato di non essere un “vero uomo italiano”. La D’Urso ferma nelle sue convinzioni ha travolto Predolin con le sue parole, che a sua volta ha continuato a sostenere la sua tesi. “Se a te provoca fastidio tienilo per te” così ha concluso la conduttrice.

Non ci resta che seguire la puntata di questa sera in diretta su Canale 5 alle 21:10 per scoprire il destino in serbo per Marco Predolin.