Argomenti trattati
Milena Miconi e Oriana Marzoli hanno pizzicato Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi durante l’intimità. Il racconto agli altri concorrenti del GF Vip è esilarante.
Milena e Oriana beccano Donnamaria e Antonella durante l’intimità
Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono ritrovati anche da un punto di vista intimo. A causa dell’astinenza degli ultimi tempi, i due non sono sono riusciti a resistere alla tentazione e si sono abbandonati alla passione in camera da letto, mentre in stanza c’erano altri concorrenti. Ad assistere al tutto, Milena Miconi e Oriana Marzoli, che il giorno dopo hanno raccontato la scena ai coinquilini.
Il racconto di Milena e Oriana
Milena, davanti a Luca Onestini e altri concorrenti, ha esclamato:
“Edoardo e Antonella ieri sera… Che ridere! Come che hanno fatto? Hanno fatto l’amore! Oriana mi ha urlato di guardare e io mi sono alzata. No vabbè, nella stanza rossa. Con le luci accese, sotto la coperta… I movimenti erano una cosa… Sta coperta che faceva…”.
Oriana boccia la performance di Edoardo
Onestini, divertito dal racconto, si è rivolto a Oriana e ha chiesto: “Amore, ma il voto da quello che hai visto?“. La Marzoli, mimando la performance di Antonella e Donnamaria, ha replicato:
“Troppo veloce”.