> > Gf Vip, Milena Miconi ritornerà presto nella casa: l'annuncio di Signorini

Gf Vip, Milena Miconi ritornerà presto nella casa: l'annuncio di Signorini

Gf Vip Milena Miconi

C'è stata preoccupazione per Milena Miconi. La concorrente era uscita dalla casa dopo la scomparsa del manager. A breve un suo rientro.

Nelle scorse ore l’attrice e concorrente Milena Miconi aveva dovuto abbandonare la casa in via temporanea per assistere al funerale del manager Alessandro Lo Cascio, scomparso prematuramente a 52 anni. Nel corso della diretta del Gf Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che a breve potrà rientrare nella casa.

Gf Vip, Milena Miconi tornerà presto nella casa. Signorini: “È in quarantena”

Alfonso Signorini ha annunciato così il ritorno ormai prossimo di Milena Miconi nella casa del Grande Fratello Vip: “Dobbiamo dire che Milena ha dovuto lasciare improvvisamente la casa per un grave lutto che l’ha colpita, ma tornerà presto da voi ed è già in albergo, in quarantena, per fare il suo ritorno nella casa.” Il conduttore e direttore di Chi ha poi volto un pensiero al manager scomparso, mostrando la vicinanza ai familiari: “Siamo davvero vicini, non solo a Milena ma anche alla famiglia di Alessandro, naturalmente, che abbracciamo con grande affetto”.

“Come faccio a stare qui dentro…”

La morte di Alessandro Lo Cascio ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Sono stati tanti i personaggi che l’agente ha rappresentato nel corso della sua lunga carriera, tra cui Gina Lollobrigida, Manila Nazzaro o ancora Sandra Milo. Milena Miconi, non appena ha appreso la notizia, ha dichiarato: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”.