Gf Vip: Francesco Monte e Andrea Damante commentano insieme la diretta
Gf Vip: Francesco Monte e Andrea Damante commentano insieme la diretta
Gossip e TV

Gf Vip: Francesco Monte e Andrea Damante commentano insieme la diretta

gf vip

I due ex tronisti Francesco Monte e Andrea Damante hanno seguito insieme la diretta del Gf Vip: ecco la loro richiesta ai fan

La “strana coppia” Francesco Monte e Andrea Damante sta spopolando in rete nelle ultime ore. Ma perché? A quanto pare i due ex tronista di “Uomini e Donne” hanno rivolto insieme una richiesta ai loro fan. I due ragazzi si sono trovati a seguire insieme la diretta del Gf Vip. E sempre insieme stanno facendo impazzire il web.

Andando più nel dettaglio, Andrea ha condiviso una Storia su Instagram, dove lo si vede seduto sul divano insieme a Francesco. Sappiamo bene che Monte e Damante hanno avuto qualche diverbio in passato. Sovente sono stati protagonisti di alcuni scontri sui social. Già all’interno della Casa del Gf Vip, Giulia De Lellis, fidanzata con Damante, aveva aperto questo discorso con Cecilia Rodriguez. La bella argentina, dal canto suo, le aveva spiegato le motivazioni che in passato avevano spinto Francesco ad avercela con loro.

L’ex corteggiatrice aveva detto che fuori dalla Casa del Gf Vip avrebbero avuto modo di chiarire.

Ma questo pare sia già accaduto. A cercare il confronto sarebbe stato proprio Francesco Monte, il quale sembra avere già trovato un’amicizia con Andrea. Ed è stato proprio Monte a parlare di Giulia qualche settimana fa. La De Lellis aveva consigliato a Cecilia di frenare un po’ la situazione con Ignazio Moser, dal momento che fuori ad aspettarla c’era ancora il suo fidanzato.

Gf Vip: Damante e Monte chiedono di salvare Jeremias Rodriguez al televoto

Francesco e Andrea hanno fatto insieme una richiesta ai fan tramite la Storia di Instagram. Il loro intento era quello di salvare Jeremias Rodriguez, protagonista del televoto lampo per la sua eventuale eliminazione dalla Casa del Gf Vip. I due ex tronisti hanno pensato di domandare ai loro fan: “Allora lo salviamo Jere, si o no?”. Monte prontamente ha risposto: “Sì che lo salviamo.” Entrambi hanno dunque sperato che Jeremias potesse rimanere all’interno del reality. Francesco, che è intenzionato a mantenere i legami con l’ex cognato nonostante quanto accaduto con Cecilia, ha detto:“Deve rimanere!”.

Francesco e Andrea: i chiarimenti dopo le discussioni passate

Monte e Damante hanno dunque stupito tutti mostrandosi insieme durante la diretta del Gf Vip 2.

Francesco aveva già anticipato che tra loro si era ormai risolto ogni tipo di diatriba. Infatti l’ex tronista aveva detto di essere grato a Giulia per i consigli dati a Cecilia. Ma non solo: Francesco ha anche ammesso di aver parlato sia con Andrea sia con la mamma della De Lellis.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche