×

Gf Vip: Francesco Monte è distrutto dopo la rottura con Cecilia

Gf Vip: la reazione disperata dell’ex tronista Francesco Monte e le ultime news su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

gf vip

Francesco Monte è completamente distrutto dopo la rottura con Cecilia Rodriguez al Gf Vip. L’ex tronista di “Uomini e Donne” sta tentando di trovare un modo per dimenticare la bella argentina, che lo ha praticamente mollato in diretta nella puntata di lunedì scorso.

Mettere da parte una storia durata quattro anni non è facile. Ma l’aspirante attore sta cercando un modo per provarci. Sul suo profilo Instagram, Francesco ha cancellato le ultime foto e le dediche rivolte alla ex. Prima dell’inizio del reality show, così come durante il primo mese di permanenza all’interno della Casa del Gf Vip, il pugliese ha fatto il possibile per supportare la sua Gorda. Le faceva arrivare frasi romantiche e dolci parole, ricordandole in suo amore, nonostante tutto.

Gf Vip: Cecilia Rodriguez lascia Monte, che ora sta soffrendo

Rileggere quelle parole e guardare quelle foto deve essere di sicuro un grande dolore per Francesco.

Che non solo è stat lasciato dalla bella argentina, ma è pure costretto a guardare il nascere della relazione tra Cecilia e Ignazio Moser. La situazione è davvero difficile e complicata, tanto da spingere Monte a cancellare ogni riferimento possibile alla sua ormai ex fidanzata.

ignazio-cecilia

Il giovane ha eliminato foto e video degli ultimi due mesi. Però sul suo profilo social ha lasciato quelli risalenti a questa estate, quando tutto sembrava andare benissimo. La coppia aveva trascorso le vacanze insieme in armonia tra Ibiza e la Puglia, come ogni anno. Fino a un mese fa i due sembravano uniti e assolutamente complici. Al punto che da tempo si parlava di matrimonio e di figli. La sorella di Jeremias e di Belen Rodriguez si era anche dichiarata pronta a seguire Francesco negli Stati Uniti, dove il ragazzo voleva andare per studiare in una prestigiosa scuola di recitazione.

Monte torna a seguire l’ex cognato Stefano De Martino su Instagram

In poco più di due settimane, il mondo di Cecilia e di Francesco Monte è quindi crollato. La Rodriguez ha cominciato a provare dei dubbi nei confronti della sua storia con Francesco.

Per questo ha preso la decisione di andare avanti senza di lui. Nel mentre, nelle ultime ore Francesco Monte è tornato a seguire su Instagram Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez nonché suo ex cognato. I due, che in passato erano stati molto amici, avevano interrotto i rapporti nell’ultimo periodo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche