Gf Vip, Francesco Monte parteciperà alla prossima edizione?
Gf Vip, Francesco Monte parteciperà alla prossima edizione?
Gossip e TV

Gf Vip, Francesco Monte parteciperà alla prossima edizione?

Francesco Monte

Francesco Monte potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione del Gf Vip? Lui sembra non escluderlo affatto...

Mancano ancora parecchi mesi alla nuova edizione del Gf Vip, eppure sembra che il toto nomi sia già cominciato. Ad iniziare da quello che potrebbe essere un pezzo da novanta del futuro cast, Francesco Monte. Dopo il canna- gate dell’Isola dei famosi il bel pugliese sembra più in auge che mai. Tanto che ha perfino una sua rubrica sul nuovissimo Uomini e Donne Magazine, recentemente uscito nelle edicole. Una fan, tramite tale rubrica, gli ha chiesto: “Ho sentito che parteciperai alla prossima edizione del Gf Vip, confermi?”. La risposta di Monte è stata: “Ti rispondo sorridendo, l’ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a dire: mai dire mai”. Ovviamente il fascinoso tarantino si riferisce a quando è entrato nella casa più spiata d’Italia per farsi mollare in diretta da Cecilia Rodriguez dopo 4 anni di fidanzamento.

Poca fortuna

Francesco

Sicuramente non è stato un bel battesimo al Gf Vip per Monte.

Il ragazzo, però, è dotato di una gran forza di volontà e voglia di emergere. Francesco Monte potrebbe dunque accettare di partecipare al reality di Canale 5, farsi finalmente conoscere per quello che è e togliersi una volta per tutte le varie etichette che gli hanno cucito addosso. All’Isola dei famosi infatti il pugliese era approdato soprattutto per far vedere il suo vero carattere. Tutti, però, sappiamo come è finita. Da fidanzato tradito Francesco è diventato ‘quello che ha portato la droga’. Scegliendo di partecipare al Gf Vip l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez potrebbe, finalmente, ottenere il suo riscatto. Con la bella argentina, da quanto sappiamo, c’è stato solo un chiarimento quando lei è uscita dalla casa di Cinecittà. Cecilia adesso è innamorata persa del suo Ignazio. Mentre Francesco sembrava aver perso la testa per Paola Di Benedetto.

Se son rose…

Francesco

La bella Paola è uscita nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi. Ecco dunque che, se qualcosa dovesse nascere davvero con Francesco Monte, sarebbe il momento giusto.

Adesso che entrambi sono liberi di frequentarsi senza le telecamere il pugliese e la modella vicentina non hanno più scuse. La primavera farà il resto. Saranno loro la coppia più paparazzata di quest’estate sulle spiagge di Formentera? Se son rose fioriranno. Intanto Francesco, dopo il processo mediatico, dovrà affrontare, nelle sedi opportune, un altro tipo di processo. Pare infatti che il pugliese abbia deciso di denunciare Eva Henger per diffamazione, ma a sua volta Eva vorrebbe denunciare Francesco che le ha dato pubblicamente della bugiarda. Chiara Nasti, nel frattempo, ha rilasciato un’intervista definitiva in cui ha fatto anche il nome dei naufraghi che hanno fumato con Monte. Tra questi ci sarebbe pure Paola Di Benedetto. Tornata in Italia, Madre Natura cosa dirà a sua discolpa?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche