> > Gf Vip, il padre e gli amici di Ignazio Moser commentano la sua storia con Ce...

Gf Vip, il padre e gli amici di Ignazio Moser commentano la sua storia con Cecilia

Moser

Il padre e gli amici di Ignazio Moser hanno commentato la sua storia con Cecilia Rodríguez. Gli amici lo hanno difeso, il padre è rimasto più discreto.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono ormai una coppia di fatto. All’interno della Casa più spiata d’Italia appaiono sempre più vicini e sempre più complici. Quello che non sanno è che, però, fuori il pubblico si sta scatenando. I commenti sono stati davvero tanti. Tra questi, anche quelli del padre di Ignazio. Francesco Moser ha commentato sulla Gazzetta dello Sport la relazione del figlio con Cecilia Rodríguez. L’uomo si è sempre tenuto alla larga da certi meccanismi e, infatti, non è mai intervenuto. E’ sempre stato contro la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip. Anche in questo caso a proposito di questo nuovo flirt, quindi, Moser ha preferito andarci cauto con le parole.

Moser

Il pensiero di Francesco Moser

Francesco Moser ha commentato la storia d’amore del figlio nata all’interno del Grande Fratello Vip. Moser nel suo discorso non cita mai il nome di Cecilia, accomunandola a tutte le altre ragazze collezionate da Ignazio. Il padre è apparso molto freddo, ed ha confessato che negli anni, il figlio gli ha portato così tante ragazze che ha perso il conto. Anche con Cecilia, dunque, si tratterebbe solo di una storiella qualunque.

Rispetto alla partecipazione del figlio al reality show, invece, Francesco è apparso più convinto. “Finché è lì dentro bene, poi però vedremo le conseguenze. Entrare in quel settore è difficile ed è dura soprattutto restarci, bisogna essere capaci” queste le dure parole di Moser.

Il pensiero degli amici di Ignazio

Ci pensano gli amici di Ignazio a difenderlo. Il ciclista sta subendo numerose critiche, soprattutto dalle fan di Francesco Monte. Il ragazzo viene accusato di aver tentato una ragazza fidanzata da più di 4 anni. Filippo Pozzato, un ciclista professionista, è intervenuto a favore dell’amico.

Pozzato difende Ignazio definendolo un vero principe. Il fatto per il quale era stato discriminato, ovvero l’agenda con i nomi di tutte le ragazze che ha avuto, secondo l’amico è una “ragazzata”. “Non è vero che ci ha provato con tutte, si è solo lasciato andare a qualche battutina su delle belle ragazze. A 25 anni chi non lo farebbe?” queste le parole di Filippo.

Anche Aldo Montano difende Ignazio

A difendere Ignazio è arrivato anche un altro sportivo nel mondo dello spettacolo: Aldo Montano. L’atleta olimpionico ha confessato di aver consigliato al ciclista di partecipare al reality show. Spinto dalla convinzione che Ignazio avrebbe potuto dare una bella prova di sé stesso.