×

Gf Vip, nella puntata di lunedì 29 novembre attesi 4 nuovi concorrenti: di chi si tratta?

Nuovi concorrenti sono pronti a scombussolare gli equilibri dei vipponi nella casa di Cinecittà e i fan sono in trepidante attesa: di chi si tratta?

Gf Vip nuovi concorrenti

L’ingresso di Maria Monsè ha fatto sorridere i telespettatori, mentre l’arrivo di Patrizia Pellegrino ha creato nuovi tumulti. Ma nella casa più chiacchierata e spiata d’Italia, che chiuderà i battenti solo a marzo 2022, sono in arrivo nuovi concorrenti: di chi si tratta?

Gf Vip, nuovi concorrenti pronti a entrare nella casa di Cinecittà

I fan più fedeli sono in trepidante attesa di conoscere i nuovi concorrenti pronti ad animare e scombussolare le sorti dei gieffini. Gli equilibri già fragili nati a Cinecittà, tra feeling che fanno discutere e litigi che sono all’ordine del giorno, potrebbero essere stravolti da nuovi ingressi.

Proprio nelle prossime puntate sono attesi 4 nuovi concorrenti.

Gf Vip, quando entreranno i 4 nuovi concorrenti?

I telespettatori più curiosi non resistono alla tentazione: presto potranno conoscere e seguire 24 ore su 24 l’esperienza di 4 nuovi vipponi. Il loro ingresso, infatti, è ormai vicino.

Lunedì 29 novembre 2021, in occasione della consueta puntata serale che dà inizio alla nuova settimana, si aspettano 4 nuovi concorrenti.

Gf Vip, chi saranno i 4 nuovi concorrenti?

Stando a quanto reso noto da Dagospia, alcuni nuovi gieffini sono abituati ai riflettori (soprattutto tra le mura di Cinecittà).

Entreranno nella casa del Grande Fratello Vip Valeria Marini, che partecipa al programma per la terza volta, Ferdinando Giordano, concorrente dell’11esima edizione del Gf, e Giacomo Urtis, fresco di partecipazione al reality. Alla sua prima esperienza a Cinecittà, invece, è Biagio D’Anelli.

Contents.media
Ultima ora