Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
GF vip news: proposta di matrimonio in arrivo per Giulia De Lellis?
Lifestyle

GF vip news: proposta di matrimonio in arrivo per Giulia De Lellis?

Gf Vip News

La diretta di questa sera del Grande Fratello Vip potrebbe riservare per Giulia De Lellis una romanticissima sorpresa: secondo le ultime GF Vip News Andrea Damante potrebbe farle una proposta di matrimonio in diretta! Non ci resta che aspettare le puntata di questa sera!

Gf Vip news, secondo le ultime indiscrezioni, questa sera la diretta del Grande Fratello Vip riserverà una piacevole e romantica sorpresa per Giulia De Lellis. Dopo la fine delle relazioni tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte e tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, sembrerebbe arrivare finalmente una conferma d’amore. Questa volta i protagonisti sono Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante, a quanto pare nel corso della diretta di questa sera Andrea potrebbe fare una proposta di matrimonio alla sua Giulia!

GF vip news

Questa sera la diretta del Grande Fratello Vip potrebbe finalmente riservare una sorpresa romantica. Il pubblico potrebbe assistere a una proposta di matrimonio in diretta tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Una bella notizia per i più romantici che hanno da poco assistito alla fine di due relazioni nella casa: quella tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, e quella Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, a cui è seguita immediatamente la nuova liaison tra la sorella di Belen e il ciclista Ignazio Moser, anche lui concorrente del Gf Vip.

I timori di Giulia De Lellis

Stando alle ultime GF Vip News, le recenti turbolenze amorose che hanno visto per protagonisti Cecilia Rodriguez e Soleil Sorgè, hanno preoccupato non poco Giulia De Lellis.

La giovane concorrente del GF Vip ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha iniziato a preoccuparsi seriamente per la sua storia con Andrea Damante, rimasto fuori dalla casa. In particolar modo, Giulia De Lellis ha temuto che così come Cecilia Rodriguez ha deciso di lasciare il suo Francesco Monte per poi cadere tra le braccia di Ignazio Moser dentro la casa del GF Vip, anche Andrea Damante avrebbe potuto allontanarsi da lei.

L’amore social di Andrea

Le ultime GF Vip news sono chiare: Giulia De Lellis ha molta paura che il suo ragazzo Andrea Damante possa tradirla fuori dalla casa. Andrea infatti fa il dj nelle discoteche ed è sempre a contatto con tantissime ragazze, le tentazioni di certo non mancano! A rassicurare Giulia De Lellis però ci pensa lo stesso Andrea Damante che non perde occasione per dichiarare tutto il suo amore per Giulia sui suoi profili social. Andrea Damante difende costantemente la sua ragazza dagli attacchi degli utenti di Facebook e di Alfonso Signorini. Non è un mistero che Giulia desti non poca antipatia con i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni.

Proposta in arrivo?

Ma Andrea Damante è pronto a confermare tutto il suo amore per Giulia De Lellis non solo sui social.

A confermate questa ultima GF Vip News, sono le dichiarazioni che Andrea ha rilasciato in una recente intervista al giornale “Nuovo TV”. A quanto pare Andrea Damante non ha fatto mistero di essere pronto a sposare la sua Giulia dopo un anno di relazione. Stando alle ultime GF Vip News, Andrea avrebbe in serbo per Giulia una romanticissima sorpresa per la diretta di questa sera. Che si tratti di una proposta di matrimonio? Non ci resta che aspettare!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche