×

Gf Vip: Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan

Nicola Pisu, nella casa del Gf Vip, si è dichiarato a Miriana Trevisan. Il concorrente ha detto di voler costruire qualcosa di serio con lei.

Nicola Miriana

L’intesa tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, nella casa del Grande Fratello Vip, sembra crescere ogni giorno sempre di più. Il feeling è ormai evidente a tutti e i due nemmeno si nascondono più. Tanti sono i dubbi, però, di Miriana.

Lei ha 48 anni, mentre Pisu ne ha 32. Il figlio di Patrizia Mirigliani, allora, le ha domandato se col tempo pensa di poter cambiare idea. Miriana, dal canto suo, ha cercato Di mettere in chiaro alcune cose. “Tu non devi legarti a questo, devi vivere. Non devi dipendere da niente e da nessuno. Ti sei scelto una strada difficile. La vivrei sempre con la responsabilità”.

Nicola si dichiara a Miriana Trevisan

Nicola in tutta risposta, ha confessato alla Trevisan di essere molto preso da lei e dal suo carattere. “Se una persona mi piace, mi piace. Se mi piaci tu, che significa che ci sono altre ragazze? Che c’entra. Capito cosa dico? Se mi piaci tu, mi piaci tu. Non è che se vedo un’altra ragazza cambio. Non sono così. Io sono molto preso da te. Vuoi che ti dica altre cose? Io te le dico”

La reazione di Miriana alla dichiarazione di Nicola

Alle parole del concorrente del Grande Fratello Vip, Miriana è rimasta abbastanza esterrefatta. Ha voluto anche evidenziare che la velocità con la quale si sta dichiarando, sembra essere un altro segnale della sua giovane età. “Quali sono le altre cose che vuoi dirmi? È una velocità supersonica questa, la velocità tipica di una persona troppo giovane”.

I sentimenti di Nicola per Miriana

Nicola non sembra però essersi lasciato intimorire dalle parole della Trevisan e vuole continuare dritto per la sua strada.

“Io non ho vergogna a dirtelo. Provo dei sentimenti, ci sono sentimenti vari. Non è che ti amo, quello col tempo”.  Nicola ha poi concluso: “Io sono molto deciso, non ci giro attorno. Io desidero una storia importante”. 

Contents.media
Ultima ora