> > GF Vip, Nicole Murgia concorrente: la soap Deganello sbarca in tv

GF Vip, Nicole Murgia concorrente: la soap Deganello sbarca in tv

GF Vip Nicole Murgia

GF Vip, Nicole Murgia nuova concorrente: la soap tra il fratello e Vittoria Deganello sbarca in tv.

Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, Nicole Murgia è una delle nuove concorrenti del GF Vip 7.

La ragazza, sorella del calciatore Alessandro, porterebbe in tv la soap opera che vede come protagonista Vittoria Deganello. 

GF Vip: Nicole Murgia concorrente

Alfonso Signorini ha annunciato che al GF Vip 7 arriveranno presto nuovi concorrenti. Tra loro potrebbe esserci Nicole Murgia, sorella del calciatore Alessandro. Quest’ultimo è finito al centro del gossip a causa della gravidanza di Vittoria Deganello. Il giocatore e l’ex corteggiatrice hanno avuto un breve flirt, tanto che lui aveva lasciato la moglie e i figli per lei.

Poi, quando è rimasta incinta le ha chiesto di abortire e l’ha mollata. La Deganello, ovviamente, non ha accettato l’aut aut e ha deciso di diventare una mamma single. 

L’indiscrezione su Nicole Murgia al GF Vip

Il primo a lanciare l’indiscrezione su Nicole Murgia al GF Vip è stato Amedeo Venza. Dopo di lui anche l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha parlato della notizia, prima smentendola e poi confermandola.

Investigatore social ha dichiarato: 

“Cambio di rotta arrivato qualche minuto fa. Nicole Murgia aveva inizialmente rifiutato il GF ma alla fine ha avuto la liberatoria dal marito! A sorpresa entrerà al GF e noi non vediamo l’ora. Quanti altarini cadranno. Alla fine l’hanno convinta. Le bugie che dici guardando negli occhi la gente usciranno, in questa storia nessuno è santo”. 

Secondo Rosica, al GF Vip non entrerà solo Nicole, ma anche la soap con Deganello e Murgia protagonisti. 

La reazione di Vittoria Deganello

Appena la notizia della partecipazione della Murgia al GF Vip si è diffusa, in molti hanno chiesto un parere alla Deganello.

In una serie di Instagram Stories, pur non facendo mai il nome della famiglia del padre di sua figlia, ha scritto: 

“La verità viene sempre a galla e le persone, chi prima chi poi, si rivelano sempre per quelle che sono! (…) Non vi anticipo niente, vi lascio la sorpresa. (…) Tra poco ci penserà qualcun altro a raccontarvi una storia. (…) Non vedo l’ora giuro”.

Vittoria ha concluso dicendosi “serenissima” nell’apprendere della partecipazione dell’ex cognata al GF Vip.