> > Gf Vip, la nuova crisi di pianto di Cristiano Malgioglio: il motivo

Gf Vip, la nuova crisi di pianto di Cristiano Malgioglio: il motivo

Gf Vip, la nuova crisi di pianto di Cristiano Malgioglio: il motivo

Cristiano in lacrime al Grande Fratello Vip. Si confida con i suoi coinquilini e racconta delle vicende molto private. La morte della sorella della madre e quella del padre.

In queste ultime ore al Grande Fratello Vip 2 abbiamo visto un Malgioglio inedito. Tra i vari concorrenti rimasti nella casa il paroliere è quello con più carisma. E’ uno dei pochi a rendere l’atmosfera frizzante ma si è aperto ai compagni in toni diversi. Ha parlato di alcuni dolori che lo hanno segnato nel corso della sua vita. Ha parlato della perdita della nipote e della sorella eventi molto difficili da superare. Non si è mai ripreso dalla morte della madre. “Ti fanno scoppiare il cuore” queste le parole di Cristiano per descrivere gli eventi subiti.

Malgioglio e le lacrime

Ha raccontato l’evento più importante ed anche il suo più grande rimpianto. Non ha potuto salutare il padre morente. E’ stato stretto dagli abbracci di Jeremias e di Luca ed ha dato sfogo alle parole. “Quel giorno stavo lavorando con Fiorello ed il tempo era orribile. Non volevo prendere l’aereo quella sera ma mia sorella mi dice che molto probabilmente papà non supererà la notte. Allora io gli dico che li raggiungo la mattina dopo e mi faccio passare papà al telefono. Lui 96 anni mi chiede di andare ed io gli dico che sarei andato la mattina dopo. Di rimando lui mi dice no vieni subito”. Durante la notte il papà muore e Cristiano non fa in tempo a salutarlo di persona. Questa cosa lo ha lasciato in sospeso, deluso ed amareggiato. Non poter salutare il proprio padre prima della sua morte lascia un vuoto incolmabile. Solo il tempo, la preghiera e la fede può aiutare a superarlo.

Malgioglio ed il Gf Vip

Gf Vip, la nuova crisi di pianto di Cristiano Malgioglio: il motivo

La sera in cui doveva varcare la porta del Gf Vip indossava un abito rosso fuoco con scarpa lucida e lente blu. Le sue parole prima di entrare hanno subito creato un caso “Io non sono un vip, sono un hombre del pueblo, non posso varcare la porta rossa“. Durante un altro collegamento sempre con il “corridoio tecnico” e sempre con Cristiano lo si vede con un cero in mano. Il cero serviva per purificarsi prima dell’ingresso come dichiarato dal paroliere. Il Grande Fratello gli fa trovare nella casa un letto matrimoniale per poter stare più comodo. Le luci della stanza si spengono ed entra la bellissima Veronica Angeloni. Lei si proclama come la “bodyguard” di Cristiano. Appena lui passa dalla camera alla casa compie la sua prima gaffe. Osservando Flaherty gli domanda se lui è quello del commissario Rex. Questo è il resoconto delle prime ore appena entrato nella casa.

Settimana dopo settimana

In queste settimane ha avuto dei battibecchi è stato accusato più volte di essere agevolato ma lui ha sempre risposto a tutti e si è difeso elegantemente. Al pubblico piace molto ed il fatto che sia ancora lì ci fa capire che si sta comportando come si deve. Più volte ha pronunciato le parole “voglio andare a casa” ma cosa succederebbe se lui uscisse? Mancherebbe una figura di rilievo nella casa e forse anche il proseguo del programma ne perderebbe. Con il suo modo di fare, con le sue parole ed a volte anche con i suoi silenzi riesce a far mantenere un equilibrio tra i vari concorrenti.