> > Gf Vip: Luca Onestini gay? L'allusione di Nina Moric

Gf Vip: Luca Onestini gay? L'allusione di Nina Moric

Gf Vip

Un tweet di Nina Moric ha messo scompiglio dentro e fuori la Casa del Gf Vip: secondo la showgirl, Luca Onestini sarebbe gay, ma Giulia Latini lo difende

Giulia Latini ha preso la decisione di difendere Luca Onestini, al momento uno dei concorrenti del Gf Vip 2. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha infatti apprezzato le parole che sarebbero state condivise da Nina Moric. La showgirl, qualche giorno fa, avrebbe fatto delle allusioni su Twitter sostenendo che Ignazio Moser e Luca Onestini, appunto, sono in realtà entrambi gay. Questa affermazione non p stata ovviamente presa bene da Giulia. La ragazzi ha così dato inizio a una diretta qualche ora fa, tramite la quale ha cercato di spiegare le sue ragioni ai fan.

Andando più nel dettaglio, la Latini ha messo in chiaro di sostenere Luca al Grande Fratello Vip. Questo è anche il motivo per cui ha scelto di fare questa diretta su Instagram. Nonostante rispetti il parere della Moric, Giulia ha sostenuto di trovare alquanto squallida la frecciatina lanciata dalla showgirl. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso con i suoi fan questo suo pensiero su Nina. La Latini, del resto, ha detto di aver letto di persona il tweet della Moric. In ogni caso, Giulia confessa di non voler attaccare la Moric, ma il gesto.

Gf Vip: Giulia Latini commenta come squallido il gesto di Nina Moric

Durante la diretta, Giulia Latini ha detto di aver deciso di commentare il tweet in questione anche perché questo tipo di allusione potrebbe mettere in dubbio il suo percorso a Uomini e Donne insieme a Luca. Giulia ci tiene a precisare che tutto quanto è stato vero e sincero. Ma dichiara soprattutto che secondo lei, se Luca fosse stato davvero gay, non avrebbe avuto alcun problema a fare outing. La Latini, in realtà, sostiene di non capire il senso della frecciatina lanciata da Nina: “Vi posso garantire, che almeno per come l’ho conosciuto, Luca non è gay.”

Così Giulia ha voluto smentire la notizia messa in circolo la Moric. Durante la diretta, c’è stato anche chi le ha chiesto se le piace ancora Onestini. L’ex corteggiatrice ha ribadito, una volta per tutte, di non provare alcun interesse di tipo sentimentale nei confronti di Luca. “Sono affettivamente legata ancora a lui. Non permetto a nessuno di mandare queste frecciatine. Soprattutto di minare contro il mio percorso”.

Giulia Latini disgustata dal tweet della Moric

Giulia continua a dirsi alquanto disgustata per il tweet che avrebbe condiviso Nina Moric. Ciò detto, Giulia Latini ha confessato che continuerà a essere una sostenitrice di Luca Onestini. Ma i commenti non hanno tardato ad arrivare. I fan consigliano infatti l’ex corteggiatrice di non correre più dietro Onestini.